flown23go
Digital-Forum Gold Master
sky paga di più la serie A anche x mostrare i giocatori quando vanno a pisciare e intervistarli riprenderli in ogni attimo prima della partita dopo e durante e poi sky paga x l'intera serie A....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xchè sky non comparava?pietro89 ha scritto:e sta qui il problema, sky la concorrenza cè l'ha ed è mp e dahlia, poichè il mercato pay è UNICO. si può passare da una paytv all'altra senza problemi, non sono due mondi distinti e separati. poi i diritti possono anche dividerli per piattaforma, ma non si dica che sky non ha concorrenza, perchè in questi anni molti abbonati sono passati da una parte all'altra e viceversa e mp c'ha fatto pure gli spot comparativi...
putroppo montani1 è una sfida persa lasciali sfregare le mani...montani1 ha scritto:Ecco prendendo i dati postati da eragon, sky paga quasi il triplo rispetto a mediaset.
Anche se ha l'offerta completa e altre piccole esclusive (immagini spogliatoi, interviste 1 tempo) ritengo comunque eccessivo quello che paga sky, però la colpa non è della lega che fa il prezzo ma di sky che accetta le sue condizioni.
Se sky si fosse imposta dicendo che non andava oltre una certa cifra (esempio: 450 milioni) sicuramente la lega avrebbe accettato lo stesso perchè i soldi di sky sono vitali per tutta la serie a.
appunto, quindi la concorrenza cè...flown23go ha scritto:xchè sky non comparava?
montani1 ha scritto:Ecco prendendo i dati postati da eragon, sky paga quasi il triplo rispetto a mediaset.
Anche se ha l'offerta completa e altre piccole esclusive (immagini spogliatoi, interviste 1 tempo) ritengo comunque eccessivo quello che paga sky, però la colpa non è della lega che fa il prezzo ma di sky che accetta le sue condizioni.
Se sky si fosse imposta dicendo che non andava oltre una certa cifra (esempio: 450 milioni) sicuramente la lega avrebbe accettato lo stesso perchè i soldi di sky sono vitali per tutta la serie a.
Ho come l'impressione che abbiano calcolato questi rischi. Se davvero la loro intenzione è fargliela pagare a Mediaset (e dopo le ultime da Wikileaks, non credo ci andranno teneri), credo che proprio facendo valere il loro peso economico cerchino di arrivare all'obiettivo.Villans'88 ha scritto:Ecco su questo sono d'accordo con te...
Sky si è fatta fregare pagando una cifra assurda per la Serie A assolutamente fuori mercato...
E questa Champions senza 1 match al mercoledì rischia di essere un'altra fregatura per Sky...
E non sarebbe stato un bene, indipendentemente da.pietro89 ha scritto:sky non poteva sapere la cifra esatta che avrebbe messo sul piatto mediaset (circa 100 milioni). se avesse offerto 90 milioni (che sarebbero stati comunque più del doppio rispetto a 3 anni fa), a quest'ora parleremmo della chiusura di sky![]()
Grazie.eragon ha scritto:
Anche 101 mln sarebbe stata una cifra fuori mercatopietro89 ha scritto:anche la cifra di mp era fuori mercato, se sky avesse offerto 110 milioni anzichè 160 milioni, a mediaset cosa sarebbe cambiato?
Il_Jedi ha scritto:........ritengo che i diritti solo all'australiano siano un male, perchè a me la concorrenza ha portato un abbonamento a tutto Premium a 14 euro al mese per 12 mesi (ma parlo anche per chi ha Sky che può prendere Calcio a 29€) mentre una situazione di monopolio porta a poter fare quello che si vuole.
Io non la vedo tanto da essere contenti...
No, perchè contando che solitamente le richieste aumentano di sagione in stagione e contando che viene venduta ad una sola pay tv i 100 milioni erano la cifra più "giusta" a cui andavano sommati i soldi dei diritti free (quindi saremmo andati sui 120 milioni, molto meno distanti dai 180 che prenderà invece ora).darkmoon ha scritto:Anche 101 mln sarebbe stata una cifra fuori mercato![]()
Anche questa una chiacchiera visto che Mediaset ancora non possiede i diritti dell'Europa LeagueIl_Jedi ha scritto:Ma dato che queste sono solo chiacchere e che ormai i diritti li ha Sky, ci rimane solo da sperare che quest'ultima rivenda i diritti a Premium in cambio di qualcosa tipo eventale Europa League.
Beh, forse c'e' la possibilita' che Sky accetti di cedere i diritti della Champions a Mediaset in cambio di 10 spot all'ora di 1 min ognuno, ogni ora del giorno e per 1 anno intero, dell'amico Ugo su ogni rete free e pay di Mediaset...Il_Jedi ha scritto:ci rimane solo da sperare che quest'ultima rivenda i diritti a Premium in cambio di qualcosa tipo eventale Europa League.
con 100 milioni ci sarebbe stato un pareggio e la uefa avrebbe comunque dovuto scegliere una delle due tv, magari con trattativa privata e si sarebbe arrivati lo stesso alla cifra attualeIl_Jedi ha scritto:No, perchè contando che solitamente le richieste aumentano di sagione in stagione e contando che viene venduta ad una sola pay tv i 100 milioni erano la cifra più "giusta" a cui andavano sommati i soldi dei diritti free (quindi saremmo andati sui 120 milioni, molto meno distanti dai 180 che prenderà invece ora).
Ma dato che queste sono solo chiacchere e che ormai i diritti li ha Sky, ci rimane solo da sperare che quest'ultima rivenda i diritti a Premium in cambio di qualcosa tipo eventale Europa League.