flown23go
Digital-Forum Gold Master
o politici dillo pureGisko77 ha scritto:fossi in sky preferirei prendere la metà da dahlia piuttosto che darli a MP(non per ripicca ma per ovvi motivi commerciali)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
o politici dillo pureGisko77 ha scritto:fossi in sky preferirei prendere la metà da dahlia piuttosto che darli a MP(non per ripicca ma per ovvi motivi commerciali)
Come ho scritto, il vincolo del 2015 per il "DTT solo free" vale esclusivamente per l'eventuale mux acquisito gratis attraverso il beauty-contest, dal 2012 sul resto dei mux DTT Sky potra' fare quel che vuole (utilizzando il c.d. "trading").agostino31 ha scritto:
Non mi sembra che dalla nascita di mp a noi consumatori ci sia venuto in tasca qualcosa. Si è bello parlare di concorrenza ma la somma dell'abbonamento a Sky+Mediaset premium è sempre più alta di quanto si pagava a sky per avere più o meno le stesse cose.montani1 ha scritto:Bene allora sarai contento se mediaset prenderà il pacchetto mancante e lo trasmetterà solo pay.
Invece di fare i fun-boy è meglio sperare che la situazione si risolva in favore di noi consumatori.
montani1 ha scritto:Appunto, chi va a pagare molto di più per avere un'esclusiva parziale della champions...
Allo stato delle cose, la situazione è così. Mancano ancora due anni, tutto può succedere, ma al momento la probabilità che si arrivi ad un accordo tra belligeranti è alquanto bassa.stemo78 ha scritto:Quindi mediaset premium dal 2012 non trametterà più la Champions e chi la vorrà vedere dovrà abbonarsi a Sky??? Grazie
luciusmalfoy ha scritto:Se posso chiedere anche io una cosa, non ho capito, cosa vorrebbe dire che l'esclusiva è parziale?^
sei neutrale vedoflown23go ha scritto:non o so ma spero che gireranno tanti soldi x rivendere gli eventuali diritti e spero stavolta andranno a mediaset
scusa tikal ma se sky acquistasse il 5 pacchetto e lo mettesse su cielo ????TIKAL ha scritto:La UEFA ha venduto i diritti come in altri paesi Europei dove una partita il mercoledi vada in chiaro in esclusiva anche se il bando non esclude che possa andare anche in pay ma la UEFA preferisce la prima opzione.
ahahah no ma mi metto al livello dei skyfandarkmoon ha scritto:sei neutrale vedo![]()
![]()
skyfan è una nuova ventola per myskyflown23go ha scritto:ahahah no ma mi metto al livello dei skyfan![]()
![]()
![]()
![]()
![]()