wildsea80 ha scritto:ma se cel abbiamo entrambi non è meglio?![]()
Dai, passa a sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wildsea80 ha scritto:ma se cel abbiamo entrambi non è meglio?![]()
redpower ha scritto:Dai, passa a sky![]()
Secondo me la trattativa può essere intrapresa se a sky interessa l'europa league, in quel caso è molto probabile lo scambio.Villans'88 ha scritto:Anche secondo me stavolta De Paoli ha ragione...mi stupirei molto se Sky non trattasse con Mediaset...ha speso uno sproposito e si ritrova con meno di quello che avrà fino al prossimo anno...
pressy ha scritto:Mazzata devastante per Sky....ha meno partite in esclusiva di quelle trasmesse in questi anni , pagando tutto di più !!![]()
Non credo che Mediaset scenda a compromessi per uno scambio di diritti tra Europa League e Champions....chi ha un vantaggio di esclusive se lo tiene ben stretto !!![]()
pressy ha scritto:Dal 2012 3 squadre italiote in Champions , 3 o 4 in Europa League.....vuol dire che almeno 2 tra Juve Inter Milan Roma e Napoli , saranno sicuramente in Europa League....e può capitare anche 3 !! non so se mi spiego....un esempio probabile:
Mediaset: Roma e Napoli in europa league , o Juve o Inter o Milan in esclusiva al mercoledì in chiaro !! RAGA...NON SO SE MI SPIEGOOOO !!!![]()
lucarino ha scritto:ma una cosa non ho capito
ma il pacchetto del mercoledì shy NON HA VOLUTO o NON HA POTUTO acquistarli
no xchè se non li ha acquistati x scelta, non vedo xchè dovrebbe acquistarli dopo
ma infatti le persone non capiscono questo:broncos ha scritto:che sky abbia un vantaggio e' fuori di dubbio, ma il vantaggio a mio modo di vedere non e' che sia molto ampio...
pur avendo il 70-80-90% in esclusiva, sa' che ogni mercoledi (cioe' un giorno su due della manifestazione) l'evento piu' importante e quindi la quasi totalita' degli sportivi seguira' la partita in chiaro sull'altra rete perche' sara' quella di cartello e con una squadra italiana impegnata...(trovandosi di fatto col proprio prodotto quasi dimezzato perdendo quasi tutto l'appeal del mercoledi...)
magari questo non influira' molto sull'incremento degli abbonamenti ma per gli spazi pubblicitari credo sia un brutto colpo...
secondo me alla fine anche sky non potra' prescinedere dal trovare un accordo per poter trasmettere la partita del mercoledi e in cambio cedera' alcune partite di cui ha i diritti in esclusiva
Villans'88 ha scritto:Tu che fai l'aziendalista Sky come Fabio656 mentre io critico la scelta di Sky...
Siamo in un forum pieno di Scilipoti![]()
![]()
carcarlo ha scritto:pagano di più e giustamente sono contenti di avere qualcosa di importante in esclusiva
se vuoi trasmettere su tutte le piattaforme allora i costi dei diritti dovrebbero essere uguali
è facile vendere abbonamenti a prezzi bassi quando paghi i diritti 1/3 del concorrente
Potrebbe, ma avendo già mangiato, non credo proprio bloccherebbero una sotto-cessione. Tanto si scanneranno tra loro Mediaset e Sky, alla UEFA che gliene dovrebbe importare?Villans'88 ha scritto:Quindi in teoria la Uefa potrebbe bloccare tutto![]()
si su direttagol si vedranno le immagini di tt i campi (anke quello di Mediaset), solo la partita integrale sarà in differitalucarino ha scritto:ma su diretta gol potrà andare quella del mercoledì in esclusiva mediaset?