Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
teo127 ha scritto:
Si ma non l'antitrust italiano ma l'unione europea scusate:eusa_naughty:
L'Unione Europea non mette naso nelle questioni della UEFA. E comunque, cosa potrebbe fare? L'unica possibilità è prendere i due bambini e costringerli a fare la pace davanti ai rappresentanti dell'UE, ossia invitarli a scambiarsi i diritti con eventuale conguaglio. Ma sarebbe anche un po' una forzatura nella forzatura del regime di concorrenza, così.

male che vado se le cose rimanessero cosi,premium comunque mi abbassa l'abbonamento,sky lo lascio con due mondo + lo sport visto che la programmazione cinema non mi piace proprio,e sportivamente parlando vedo tutto lo stesso.:D
quello che mi dispiace è per quelli che non possono permettersi di pagare il calcio su sky,ma magari troveranno accordo vedremo

dadeboom ha scritto:
premium comunque mi abbassa l'abbonamento
Non credo che mediaset abbasserà i propri abbonamenti, al limite ci sarà qualche offerta promozionale come ogni inizio di stagione.

io comunque spero sempre in un accordo....per il bene degli abbonati che sborsano i soldi e fanno sacrifici per permettersi un abbonamento.

ho letto commenti di gente contenta se l'una o l'altra paytv va a picco...capisco parteggiare per una paytv, io lo faccio non lo nego, pero' augurarsi
che gli altri crollino (a costo di rimetterci a livello di concorrenza che porta ad un abbassamento dei prezzi) è proprio un tipo di tifo quasi malato....

..con rispetto.

Ultima modifica:
Tutte queste chiacchiere che state facendo su eventuali abbonamenti oltre ad essere off topic sono inutili poichè non sappiamo neanche se il 2012 Premium avrà ancora la Serie A.

fabio656 ha scritto:
io comunque spero sempre in un accordo....per il bene degli abbonati che sborsano i soldi e fanno sacrifici per permettersi un abbonamento.
Concordo.

ho letto commenti di gente contenta se l'una o l'altra paytv va a picco...capisco parteggiare per una paytv
Io sinceramente non capisco il parteggiare per una paytv.

fabio656 ha scritto:

ho letto commenti di gente contenta se l'una o l'altra paytv va a picco...capisco parteggiare per una paytv, io lo faccio non lo nego, pero' augurarsi
che gli altri crollino (a costo di rimetterci a livello di concorrenza che porta ad un abbassamento dei prezzi) è proprio un tipo di tifo quasi malato....

..con rispetto.

Sono d'accordo con te;)

quanti di voi abbonati a Premium sarebbero disposti a vedersi aumentato l'abbonamento?
Perchè si badi bene se avviene lo scambio Champions-Europa League Premium deve dare una barca di conguaglio a Sky... quindi l'abbonamento a Premium Calcio aumenterà.
Quanti di voi abbonati a Premium sarebbero disposti a vedersi aumentato nuovamente l'abbonamento tra due anni quando la Lega Calcio venderà i diritti della Serie A a tre volte quanto li ha venduti nel precedente contratto?
Perchè dite bene tutto il calcio a 19 euro ma se ci sarà l'accordo con i nuovi contratti non sarà così... i costi si allineeranno sempre di più a Sky... siete semrpe disposti?
Se sì a me lo scambio va benissimo da abbonato a SkySport così tutti vediamo tutto senza problemi. Ma saranno gli abbonati Premium a pagare il disavanzo eh. Vi conviene ancora? Premium deve considerare anche quanti abbonati saranno disposti a rimanere con loro con l'abbonamento aumentato e non di poco.

montani1 ha scritto:
Concordo.

Io sinceramente non capisco il parteggiare per una paytv.
parteggiano xchè sono convinti di essere tipo in una grande famiglia dove secondo loro una pay tv dalla felicità regala loro l'abbonamento...

Anakin83 ha scritto:
quanti di voi abbonati a Premium sarebbero disposti a vedersi aumentato l'abbonamento?
Perchè si badi bene se avviene lo scambio Champions-Europa League Premium deve dare una barca di conguaglio a Sky... quindi l'abbonamento a Premium Calcio aumenterà.
Quanti di voi abbonati a Premium sarebbero disposti a vedersi aumentato nuovamente l'abbonamento tra due anni quando la Lega Calcio venderà i diritti della Serie A a tre volte quanto li ha venduti nel precedente contratto?
Perchè dite bene tutto il calcio a 19 euro ma se ci sarà l'accordo con i nuovi contratti non sarà così... i costi si allineeranno sempre di più a Sky... siete semrpe disposti?
Se sì a me lo scambio va benissimo da abbonato a SkySport così tutti vediamo tutto senza problemi. Ma saranno gli abbonati Premium a pagare il disavanzo eh. Vi conviene ancora? Premium deve considerare anche quanti abbonati saranno disposti a rimanere con loro con l'abbonamento aumentato e non di poco.
qui hai ragione fino ad un certo punto ricordati che sky paga le interviste a metà partite paga quei due minuti prima delle partite negli spogliatoi dove i giocatori non dicono niente apposta, ha tutta la serie A al contrario di mediaset che ha 10 squadre... non facciamo apparire sky che paga dieci volte lo stesso prodotto di mediaset perchè tale non è...

vincenzo ilardi ha scritto:
Tutte queste chiacchiere che state facendo su eventuali abbonamenti oltre ad essere off topic sono inutili poichè non sappiamo neanche se il 2012 Premium avrà ancora la Serie A.

Non esageriamo con la fanta-tv...è praticamente impossibile...la lega calcio vuole incassare sempre di più e poi Mediaset con Galliani in Lega sta in una botte di ferro...per informazioni chiedere a Dahlia...

flown23go ha scritto:
qui hai ragione fino ad un certo punto ricordati che sky paga le interviste a metà partite paga quei due minuti prima delle partite negli spogliatoi dove i giocatori non dicono niente apposta, ha tutta la serie A al contrario di mediaset che ha 10 squadre... non facciamo apparire sky che paga dieci volte lo stesso prodotto di mediaset perchè tale non è...

10 volte di più no. ma 4 volte sì. non è poco. Mettiamo che Premium paghi il doppio di quello che paga ora ed è probabile. Ok facciamo lo scambio ma lo scambio lo pagano gli abbonati Premium Calcio non certo io. A me sta benissimo lo scambio così.

Anakin83 ha scritto:
10 volte di più no. ma 4 volte sì. non è poco. Mettiamo che Premium paghi il doppio di quello che paga ora ed è probabile. Ok facciamo lo scambio ma lo scambio lo pagano gli abbonati Premium Calcio non certo io. A me sta benissimo lo scambio così.
eh no xchè nessun abbonato si lamenta di vedere solo alcune partite almeno di quelli che le possono vedere tutte e ovvio che un abbonato del cagliari è più facile che si abboni a sky che a mediaset ma anche questi sono diritti che costano, cmq fino a tre giorni fa mi sembra che metà forum si chiedeve quanto costavano i diritti dell'EL e dava x scontato che mset non prendeva niente.... ora di colpo non interessa a nessuno stesso discorso del mondiale x club square di così basso rango che però nei discorsi giusti i diritti sono un furto x chi non li ha potuti vedere un pò di coerenza....

flown23go ha scritto:
eh no xchè nessun abbonato si lamenta di vedere solo alcune partite almeno di quelli che le possono vedere tutte e ovvio che un abbonato del cagliari è più facile che si abboni a sky che a mediaset ma anche questi sono diritti che costano, cmq fino a tre giorni fa mi sembra che metà forum si chiedeve quanto costavano i diritti dell'EL e dava x scontato che mset non prendeva niente.... ora di colpo non interessa a nessuno stesso discorso del mondiale x club square di così basso rango che però nei discorsi giusti i diritti sono un furto x chi non li ha potuti vedere un pò di coerenza....

no no a me l'Europa League non interessa. quindi scambio o non scambio a me abbonato SkySport non me ne frega quindi mi sta bene così. Ma se deve esserci scambio benissimo no problem. Ma lo scambio lo pagano gli abbonati Premium ovviamente. Siete disposti a pagare di più il vostro abbonamento? Benissimo a me va bene così.

flown23go ha scritto:
peccato che la dorna non vuole vendere pay....

I diritti free resterebbero in mano a Mediaset... Sky potrebbe riprendersi la Motogp, visto che in precedenza era su Eurosport, e sicuramente essendo che la motogp è prodotta in HD, Sky punterebbe sulla qualità.
Cosa che era inutile fare con la F1 visto che non era prodotta in HD

anche a me va bene valutiamo quali esclusive e cosa mettere in più e va bene tanto a me di avere la telecamera sugli allenatori due ore non mi interessa come neanche le interviste a metà partite ne vedere il torso nudo dei giocator a me interessano esclusivamente i 90 min stop :D

Ma quando è che la smettiamo di parlare di prezzi visto che i diritti partono dall'agosto del 2012?

auspicando uno scambio e ribadendo che sono molto incavolato con Sky che non ha preso l'Europa League (pur avendo dimostrato che le interessava eccome non solo per il fatto che ne seguisse le partite delle italiane da studio ma anche per il discorso di una italiana in meno in Champions'), rifaccio la domanda già fatta in precedenza e cioè: è possibile sapere la cifra esatta sborsata da MP per l'Europa League e soprattutto eventualmente quanto abbia messo sul piatto Sky, ammesso che vi abbia partecipato?...:doubt:

forzagranata ha scritto:
è possibile sapere la cifra esatta sborsata da MP per l'Europa League e soprattutto eventualmente quanto abbia messo sul piatto Sky, ammesso che vi abbia partecipato?...:doubt:

Non,non è possibile perchè non c'è nessuna fonte che lo ha riportato...e non sappiamo nemmeno se Sky abbia effetivamente partecipato...non abbiamo notizie in merito...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso