Flask
Digital-Forum Platinum Master
Saranno sempre 3 mi pare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:le squadre in europa league nei prossimi anni saranno quattro o tre?
Occorrerebbe capire se la trasmissione in chiaro di partite di EL sulle reti Mediaset deriva da un obbligo contrattuale insito nell'acquisto dei diritti dalla UEFA, oppure e' solo una libera scelta di Mediaset, che magari in condizioni di difficolta' della sua offerta pay potrebbe cambiare idea e trasmettere tutto solo su Premium...Villans'88 ha scritto:Ovviamente un match di EL andrà in chiaro sulle reti generaliste di mediaset
eragon ha scritto:Occorrerebbe capire se la trasmissione in chiaro di partite di EL sulle reti Mediaset deriva da un obbligo contrattuale insito nell'acquisto dei diritti dalla UEFA, oppure e' solo una libera scelta di Mediaset, che magari in condizioni di difficolta' della sua offerta pay potrebbe cambiare idea e trasmettere tutto solo su Premium...![]()
Se guardiamo i risultati degli ultimi campionati ci sono state sempre sorprese tra le qualificate di champions, inoltre non bisogna dimenticare che dal 2012 la terza dovrà fare i preliminari quindi potrebbe esserci il rischio di sole 2 squadre in champions.wildsea80 ha scritto:tutti gli abbonati delle big pero' (che si presuppone andranno quasi sempre tra le prime 3 in Champions) credo faranno il passaggio...e non sono pochi....visto che hanno 1 bacino d'utenza che coinvolge non solo la regione di appartenenza della squadra...
Le partite delle italiane in esclusiva su sky non sono molte considerando che la partita principale del mercoledì sarà sempre in esclusiva ed in chiaro.darkmoon ha scritto:''qualche partita''![]()
![]()
![]()
Io non credo ci saranno mai abbassamenti di prezzo degli abbonamenti (discorso che vale per tutte le pay-tv), al limite ci saranno le solite offerte pre campionato.eragon ha scritto:Il problema per Mediaset e' che senza la Champions dovra' per forza abbassare il prezzo dell'abbonamento.
E' impensabile che resti uguale, a meno che gli abbonati si sottomettano senza grandi proteste e "diserzioni" in massa...![]()
Fonte?pocho4ever ha scritto:mediaset sta valutando se andare per vie legali
pocho alla toto ma mi faccia il piacerepocho4ever ha scritto:sky fa pubblicità scorretta mi hanno chiamato qualche settimana fa dicendomi che dalla stagione 2011/2012 la champions è solo su sky,mediaset sta valutando se andare per vie legali
Ciro.S ha scritto:un ipotesi potrebbe essere che mediaset premium acquista la liga spagnola dal 2012-2013 poichè il contratto con sky dura fino all'anno prossimo, visto anche le difficoltà che ci furono quando fu rinnovato il contratto tra liga-sky..solo un ipotesi mia eh...![]()
pubblicità scorretta verso i propri abbonati si a volte è successo ma mai una cosa del genere,comunque la fonte sono io ma forse sarà stato un caso unico perchè la signorina che mi aveva detto ciò era imbranata,io sono sicuro di quello che mi ha detto perchè ha insistito pesantemente per decine di minuti,voleva per forza avere ragione,ripeto sarà stato un caso unico la ragazza forse era nuova e ci capiva poco di diritti e cose del genere,comunque so per certo di prima persona che mediaset stava valutando l'ipotesi di andare per vie legali,non dico stronz.atedarkmoon ha scritto:pocho alla toto ma mi faccia il piacere![]()
sky e mediaset fanno pubblicità scorretta da entrambi gli schieramenti
quindi che mediaset denunci se stessa dato che si trova![]()
vabbè ascoltare una del call centerpocho4ever ha scritto:pubblicità scorretta verso i propri abbonati si a volte è successo ma mai una cosa del genere,comunque la fonte sono io ma forse sarà stato un caso unico perchè la signorina che mi aveva detto ciò era imbranata,io sono sicuro di quello che mi ha detto perchè ha insistito pesantemente per decine di minuti,voleva per forza avere ragione,ripeto sarà stato un caso unico la ragazza forse era nuova e ci capiva poco di diritti e cose del genere,comunque so per certo di prima persona che mediaset stava valutando l'ipotesi di andare per vie legali,non dico stronz.ate