Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eragon ha scritto:Mi piacerebbe sapere quanto e' costato a ZDF il pacchetto free con diritti in chiaro anche per il SAT... tanto per vedere la differenza con quanto pagato da Mediaset.
Questo è il ranking aggiornato alle partite di ieri:CHRIS 86 ha scritto:oggi ho sentito Bizzotto parlare delle possibili 3 semifinaliste portoghesi in Europa League, che per il ranking UEFA potrebbe essere un problema... ma il Portogallo non è anni luce dietro di noi come punteggi, oppure al posto che guardare la Germania, è meglio che ci guardiamo ancora dietro?
Concordo.Ange 86 ha scritto:Considerando anche che questo è un anno fuori standard per il Portogallo (come il 2008-09 dell'Ucraina). Noi stiamo sui 10 abbondanti all'anno quindi per perdere un posto in cl almeno 6 nazioni devono andare oltre i 50/55 punti (cosa difficile perchè visto che è una media le squadre dal 4° posto in giù di Portogallo,Russia & co a volte stanno fuori anche dai preliminari di EL) .
esatto. proprio per questo avevo fatto la domandaMyBlueEyes ha scritto:Per l'Italia sarebbe una figuraccia finire dal 4° al 5° posto nonostante questo non implichi perdita di posti in Europa![]()
Io sono convinto che la vera figuraccia sia stata fatta con il passaggio dal 3 al 4 posto del ranking uefa e conseguente perdita di un posto in champions.MyBlueEyes ha scritto:Per l'Italia sarebbe una figuraccia finire dal 4° al 5° posto nonostante questo non implichi perdita di posti in Europa![]()
Su questo siamo tutti d'accordo: la frittata ormai è stata fatta. Magari, un passaggio dal 4° al 5° posto non farà differenza a livello mediatico ma sicuramente lo fa a livello sportivo, soprattutto se la Francia dovesse scavalcare l'Italiamontani1 ha scritto:Io sono convinto che la vera figuraccia sia stata fatta con il passaggio dal 3 al 4 posto del ranking uefa
CHRIS 86 ha scritto:un incubo vedere i galletti davanti a noi...![]()
meglio non pensarci...![]()