ma non ho capito una cosa: zdf potra' trasmettere la partita in chiaro anche su hot bird o solo su asta? E poi sky deutchland trasmeterà tutte le partite o tutte tranne quella trasmessa da zdf, come avviene qui in Italia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah ecco mi sembrava...Stefano91 ha scritto:Sky puà fare PayTV già dal 2012 !!!(se volesse) in DTT
più che altro si accontentano della partita per tutti il mercoledì in esclusivapietro89 ha scritto:allora ormai è praticamente ufficiale che hanno perso la champions e, come la volpe che non riesce a raggiunge l'uva, cercano di sminuirla![]()
Si sono d'accordo con tepietro89 ha scritto:allora ormai è praticamente ufficiale che hanno perso la champions e, come la volpe che non riesce a raggiunge l'uva, cercano di sminuirla![]()
Mah,la tua ultima affermazione non mi vede molto daccordo!Il nocciolo della questione sta nello snobbismo generale di tutte le squadre italiane che si sono cimentate in questa manifestazione.L'anno precedente,a parole,un piazzamento El sembra molto ambito,mentre l'annno sucessivo vengono schierate squadre imbottite di seconde linee,e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.Solo se cominceranno ad onorare seriamente questa manifestazione,l'interesse per la stessa aumenterà anche nei tifosi.Villans'88 ha scritto:Tifavo per l'accordo ma non ci ho mai creduto...vedremo...anche perchè penso che l'interesse per l'EL nei prossimi anni salirà in Italia...
in amore è in guerra tutto e validoVIANELLO_85 ha scritto:Infatti sarebbe un clamoroso autogol.
Con questo diciamo hanno il coltello dalla parte del manico, anche se le partite che mi interessano a questo livello non sono molte, ma una cosa in più è una cosa in più (IMHO)
Personalmente odio le esclusive (calcio film e quant'altro)... ma le tv campano anche su questo.
Sky si è giocata bene le sue carte, questo è vero.
bisogna vedere sin dove arrivanopressy ha scritto:Quest'anno con la partecipazione di Roma e Lazio, L'Europa League ingrifa la capitale e tutto il centro italia....non mi sembra poco !!![]()
Moris74 ha scritto:Mah,la tua ultima affermazione non mi vede molto daccordo!Il nocciolo della questione sta nello snobbismo generale di tutte le squadre italiane che si sono cimentate in questa manifestazione.L'anno precedente,a parole,un piazzamento El sembra molto ambito,mentre l'annno sucessivo vengono schierate squadre imbottite di seconde linee,e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.Solo se cominceranno ad onorare seriamente questa manifestazione,l'interesse per la stessa aumenterà anche nei tifosi.
E San Marino RTV che stasera trasmette Tre Fiori vs. Valletta non ha un'esclusiva migliore?darkmoon ha scritto:in amore è in guerra tutto e valido![]()
loro hanno esclusive da una parte e sky dall'altra
ora fatemi vedere il pirla della pubblicità che dice![]()
![]()
![]()
probabileale83_webmaster ha scritto:E San Marino RTV che stasera trasmette Tre Fiori vs. Valletta non ha un'esclusiva migliore?![]()
![]()
intanto portano abbonamentidarkmoon ha scritto:bisogna vedere sin dove arrivano![]()