Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'è chi non si vuole rassegnare e spera in trattative impossibili...deve scendere solo dio in terra a dirgli rassegnati da settembre 2012 se vuoi vedere tutta la champions o ti fai sky o ti vedi 1 partita non a tua scelta su canale5 quando c'è la champions

pocho4ever ha scritto:
c'è chi non si vuole rassegnare e spera in trattative impossibili...deve scendere solo dio in terra a dirgli rassegnati da settembre 2012 se vuoi vedere tutta la champions o ti fai sky o ti vedi 1 partita non a tua scelta su canale5 quando c'è la champions
ma la pubblicita dei due televisori dov'è :D
adesso devono fare l'utente premium.... che fai con la radiolina ascolto la champions :lol:

pietro89 ha scritto:
o ci rinuncia o ci vuole rinunciare. :D a quanto pare (almeno fino ad oggi) non cè stato nessun accordo fra sky e mediaset, quindi la champions resta esclusiva della prima ;)
e cmq un eventuale accordo deve avere l'ok l'UEFA.

pocho4ever ha scritto:
non ci sarà nessun eventuale accordo i fan boy di premium non lo vogliono capire :lol:

Non vendere la pelle dell'orso....anzi del boa constrictor !! :happy3:

darkmoon ha scritto:
ma la pubblicita dei due televisori dov'è :D
adesso devono fare l'utente premium.... che fai con la radiolina ascolto la champions :lol:

Chapeau per la battuta!:hat43: :D

pocho4ever ha scritto:
sarò scemo ma non l'ho capita
pocho aspetta manca ancora un anno.. io nn ne sarei così convinto.. penso che alla fine si possa giungere ad un accordo.. premium è consapevole del fatto che perderebbe milioni di abbonati.. farà di tutto x accaparrarsi nuovamente i diritti magari cedendo anche a sky quelli dell'EL

Io sono un abbonato Premium.

Sinceramente anche nella stagione 2012-2013 senza champions sicuramente rimarro a Premium.

Posso sondare il terreno se Sky farà qualche prepagata al massimo...

Avevo una domanda:
Sky fino a quando ha i diritti di trasmissione per la serie A?

Ultima modifica:
milito22 ha scritto:
pocho aspetta manca ancora un anno.. io nn ne sarei così convinto.. penso che alla fine si possa giungere ad un accordo.. premium è consapevole del fatto che perderebbe milioni di abbonati.. farà di tutto x accaparrarsi nuovamente i diritti magari cedendo anche a sky quelli dell'EL

Dopo la vicenda di Mediaset Plus???non credo proprio...siamo alla guerra totale...e un possibile armistizio lo vedo poco probabile...

@Metalalby: Sky come Premium ha i diritti della A fino al 2012...dopo si passerà ad un contratto triennale valido fino al 2015...

Villans'88 ha scritto:
Dopo la vicenda di Mediaset Plus???non credo proprio...siamo alla guerra totale...e un possibile armistizio lo vedo poco probabile...

@Metalalby: Sky come Premium ha i diritti della A fino al 2012...dopo si passerà ad un contratto triennale valido fino al 2015...

Bhe ormai considero la champions al 99% persa.

L'unico tentativo disperato di Mediaset che mi viene in mente potrebbe essere una manovra a tutto campo ma credo impossibile e difficilmente fattibile.

- Litigi continui in Lega per la ripartizione dei diritti
- Guerra mediatica alla ripartizione dei diritti
- Abolizione del decreto Melandri da parte della maggioranza
- Ritorno alla vendita singola dei diritti
- Esclusiva diritti DDT SAT Milan (altre big) Serie A venduti a Mediaset

metalalby ha scritto:
Bhe ormai considero la champions al 99% persa.

L'unico tentativo disperato di Mediaset che mi viene in mente potrebbe essere una manovra a tutto campo ma credo impossibile e difficilmente fattibile.

- Litigi continui in Lega per la ripartizione dei diritti
- Guerra mediatica alla ripartizione dei diritti
- Abolizione del decreto Melandri da parte della maggioranza
- Ritorno alla vendita singola dei diritti
- Esclusiva diritti DDT SAT Milan (altre big) Serie A venduti a Mediaset

Molto ma molto difficile anche perchè ben presto le cose potrebbero cambiare..inoltre anche gli spagnoli stanno cercando l'accordo collettivo visto come si è ridotta la Liga quindi che senso avrebbe tornare indietro rispetto al resto d'europa???
E poi Mediaset non ha gli stessi soldi di Sky e senza Murdoch la Serie A chiude i battenti...

e in ogni caso a mediaset non gli converrebbe neanche una vendita singola, perchè tutte le big (eccetto il milan, che perderebbe così dei guadagni) se li prenderebbe sky. insomma finirebbe come dahlia....

Considerando le ultime elezioni,la vicenda Mondadori e il fatto che anche il Milan ha bisogno dei soldi di Murdoch in vista del Fair Play finanziario io a quell'1% non credo proprio;)

Villans'88 ha scritto:
Considerando le ultime elezioni,la vicenda Mondadori e il fatto che anche il Milan ha bisogno dei soldi di Murdoch in vista del Fair Play finanziario io a quell'1% non credo proprio;)
no sky no party :lol:

Un altra domanda da porsi Mediaset quanto pagherà i diritti tv della serieA del prox triennio? Se la spesa sara' vicina ai soldi che sborserà Sky x Premium la vedo grigia... Calcolando che senza champions oltre agli abbonati perdi sponsor e pubblicita'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso