Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vulcano87 ha scritto:
Se l'anno prossimo sky dovesse fare un'offerta del tipo:con 30€ al mese,avere:sport calcio cinema,più tre pacchetti mondo,ci farei un pensierino,bello sognare!:D

Perchè ti dovrebbe offrire il triplo dei contenuti di Mediaset Premium allo stesso prezzo di quest'ultima, boh...:icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
Perchè ti dovrebbe offrire il triplo dei contenuti di Mediaset Premium allo stesso prezzo di quest'ultima, boh...:icon_rolleyes:
A punto per questo ho scritto:bello sognare perchè appunto so che mai sky farebbe un'offerta del genere!

al massimo potresti essere fortunato a trovare l'offerta full a 39 euro, se continueranno a farla...

vulcano87 ha scritto:
A punto per questo ho scritto:bello sognare perchè appunto so che mai sky farebbe un'offerta del genere!

beh se parliamo d' offerte e di retentions ne esistono di tutte i tipi, però è impossibile a quella cifra il listino base ;)

però c'era il full a 39 euro al mese per un anno, con la possibilità di disdire senza penali al dodicesimo mese... non so perchè avete continuato a restare su Premium con un'offerta del genere per pagare una decina di euro in meno per avere praticamente niente...
il prossimo anno tornerà certamente l'offerta full scontata, ma con l'esclusiva Champions il prezzo sarà più alto ovviamente.

Effettivamente se un vuole e sa districarsi tra minaccie di disdetta, offerte e tickets non si va mai a pagare il prezzo di listino. Alla fine stessa cosa accade anche con Mediaset Premium.

io sono passato a sky e pago poco grazie al giochino 2 abbonamenti in famiglia,voucher e retention e reconnection altrimenti col cavolo che pago 50€ al mese!ma nemmeno 40!
stiamo continuando ad andare ot però :D mi sa che dobbiamo chiudere sta parentesi ) :D

[OT] Oppure se faranno delle offerte "agevolate"per i portatori di handicap,un pensierino a sky lo farei molto volentieri,due mesi fa ho detto questa cosa ad una operatrice sky,e mi ha detto che avrebbe segnalato quello che avevo detto a chi di dovere,chissà magari in futuro, si muoveranno anche in questo senso,pur di fare aumentare il numero di abbonati!;)

Fine OT

comunque per il triennio 2012-2015 la soluzione è sola 1 ti devi abbonare a sky per vedere tutto, lasci premium e su sky vedi serie a e champions, poi il gioverdi vedi 1 partita di europa league su rete 4, facendo cosi riesci a vedere tutte le competizioni europei, poi adesso mediaset premium sta facendo delle offerte vantaggiose cosi si riesce ad accampanare degli abbonati che poi devono disdire x vedere la champions e quindi ci esce dei guadagni

alex89 ha scritto:

Quale triplo dei contenuti?

Premium ha:

6 canali di cinema
3 canali serie tv
2 canali doc
Net tv

Tu mi puoi dire che sky trasmette praticamente tutto in HD ma io ti posso dire che se avessi un vecchio tv CRT SD pagherei uguale...(devo ancora capire se i canali cinema la maggior parte delle volte sono in upscaling o si sono rifatti tutta la library dei contenuti in HD)

L'unica cosa che mi dispiace è che con Premium non posso vedere la Premier League e Wimbledon...

Considerando poi che SKY mi obbliga ad abbonarmi al pacchetto sport per vedere la champions.....:eusa_wall: e poco più visto che ormai di sport in esclusiva a sky gli è rimasto il golf. :))):lol:

Quindi condivido l'idea dell'utente del full (inteso come 3+3)a 30€ altrimenti Mediaset a vita e champions al pub.:D

Va bene avere dei servizi in più...ma pagare più del doppio del DDT per sorbirmi la pubblicità di un canale commerciale (nei canali d'intrattenimento specialmente) mi sembra esagerato.

Oppure a SKY potrebbero rimescolare un pò i pacchetti e liberalizzarli ma non possono farlo perchè sanno benissimo che in quel caso tutti si toglierebbero dall'abbonamento parecchi channel pack.

Ultima modifica:
vs
12 canali cinema
30 intrattenimento
17 documentari
30 euro per un full sarebbe troppo poco, 39 euro per 2 channel pack + 3 skypack si può già fare...

Io manco faccio riferimento all' Hd e al numero dei canali, che parlano da soli e per qualcuno possono essere cose inutili,; ma intendevo proprio il triplo dei diritti nei vari generi.

Poi alla battuta (o fesseria) sul pacchetto sport, manco te rispondo ;)

Si paga 30 euro e passa per avere Mediaset Premium, e volete il full di Sky allo stesso prezzo come se avessero lo stesso valore, bha... l' OGGETTIVITA' QUESTA SCONOSCIUTA.

pietro89 ha scritto:
vs
12 canali cinema
30 intrattenimento
17 documentari
30 euro per un full sarebbe troppo poco, 39 euro per 2 channel pack + 3 skypack si può già fare...

Pago 24€ al mese perchè Mediaset non aumenta i prezzi ai vecchi abbonati EASY PAY.

A parte il canale FOX non mi interessa nulla d'intrattenimento.

I documentari li guardo 1 volta all'anno visto che sui treni non fanno mai nulla e che ormai deve scoppiare una terza guerra mondiale per fare qualche programma nuovo su History channel...:D

Poi io sono un cliente difficile :D

alex89 ha scritto:
alla fine ce la giriamo come ce pare, e ancora che discutiamo.

Guarda che si fà per parlare.

Io non giudico le scelte di nessuno. Sto pensando a cosa vedo ora e a quanto pago e quanto dovrei pagare in futuro se ritorno a SKY.

Poi se mi dici di tornare in topic è un altro discorso.

Direi di tornare in topic, che è meglio.

E comunque per i tuoi interessi è inutile che ti fai Sky, visto che segui solo il calcio ;)

Infatti da quando Premium ha alzato i prezzi a 30€ i nuovi abbonamenti si sono fermati, le retention hanno iniziato a farli anche loro, ma non ho capito la polemica di metalalby contento di pagare 24€ e di andare al pub a vedere la champions, bene perché tirare in mezzo SKY che fa la sua politica. Tieniti Premium e vai al bar nessuno ti ha detto di passare a SKY. Vedremo la prossima estate con i nuovi costi per la A e senza la champions come si attrezzera' Premium

No perchè in caso pagarne 49 o 69 (o giù di lì) e vedere la principale gara del mercoledì e la Supercoppa di agosto su Canale 5 e l'Europa League (che per alcuni sembra non esistere più) al pub come dici tu sarà molto più cool... "i nuovi abbonamenti si sono fermati". Fonte: sesto senso di turn.

Queste continue lotte a chi ce l'ha più lungo sono molto divertenti, in certi casi mi verrebbe da chiedermi se e cosa ci guadagnate personalmente, o se semplicemente non avete meglio da fare.

In questo 3d e non solo, senza sapere in quale competizione giocherà la propria squadra, senza sapere quale sarà tra un anno la composizione e i prezzi delle offerte delle due emittenti si fanno i conti senza l'oste, ingaggiano strenue lotte a stabilire chi è più fesso tra chi paga di più e chi vede di meno...

Proposta per il primo moderatore che passa: mettere al primo post e/o all'ultimo il riepoligo dei diritti dalla prossima stagione e chiudere il 3D, che è chiaro non ha nulla più da raccontare.

Ho mai dato del fesso a qualcuno? No.

Ho mai detto che sono più bravo io perchè pago di meno? No.

Mi sono mai sentito offeso da qualcuno che mi ha risposto? No.

Si stà ragionando e esprimo i miei pensieri per vedere se qualcuno condivide o no.

Secondo me alla fine sono tanti di voi che scelgono di vedere la guerra tra le ppv tra utenti....tanto non viene in tasca niente a nessuno.

Posso dare ragione sul fatto che non è il topic giusto. Poi bon..finita qui.

Supernino non per fare polemica sono dati snocciolati da Berlusconi dicendo che le tessere attive sono 4,4 mln e se le raffronti con le cifre dell anno scorso sono identiche... E metalalby che ha sparato contro SKY facendo paragoni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso