Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho imparato a mie spese con un ban quanto costa fare paragoni, mi da' fastidio vedere poi altri utenti che hanno un pay fare paragoni, poi per pararsi dicono, che l esternazione e' fatta in base alle sue scelte televisive o gusti

Sinceramente non capisco.

Comunque se qualcuno si è sentito offeso da un paragone soggettivo come il mio arrivo anche a chiedere scusa.

Se però siamo arrivati al punto di poter nemmeno dire il PROPRIO parere civilmente in vista di una esclusiva tra 1 anno qualcosa non va.

E tra parentesi in famiglia ho avuto Tele+, Stream e SKY......alla faccia della guerra tra pay tv.

Metalalby non devi chiedere scusa perché non hai offeso nessuno, pero' dal tuoi post fai passare l idea, da quello che ho capito io ( poi sbaglierò ), chi ha SKY e' un fesso perché paga di più di quello che gli viene proposto, SKY sono " furbetti" perché ti fanno pagare molto di più di quello che ti danno, io da abbonato SKY me ne sono risentito, poi se confrontiamo qualità+quantità/prezzo io da abbonato di entrambe penso che il sat sia più conveniente. Poi c e' come te dice a me va' bene quello che di Premium a quel prezzo per vari motivi. Puoi togliere il tuo sottopancia nei post :D :D

Supernino ha scritto:
No perchè in caso pagarne 49 o 69 (o giù di lì) e vedere la principale gara del mercoledì e la Supercoppa di agosto su Canale 5 e l'Europa League (che per alcuni sembra non esistere più) al pub come dici tu sarà molto più cool... "i nuovi abbonamenti si sono fermati". Fonte: sesto senso di turn.....
Per la parte in grassetto però lo dovresti dire anche alle squadre che ci partecipano perchè non mi sembra in questi ultimi anni grandi risultati da parte delle squadre italiane :eusa_whistle:

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: secondo loro sky doveva cedere i diritti dtt a mediaset:eusa_wall: :eusa_wall: bene,allora perchè mediaset non fa anche lei la stessa cosa??:eusa_wall:
Che cosa doveva dare in cambio l'europa league?:icon_rolleyes:
Ma poi, le conseguenze di questo comunicato saranno..?

Ciro.S ha scritto:
l'antritrust contesta a sky di non usare i diritti dtt mentre mediaset non può usare i diritti sat dell'Europa league:evil5: :evil5:
Ciro.S ha scritto:
nulle,perchè sky ha ragione...

Ciro.S ha scritto:

Nell'immediato nulla, solamente che stanno indagando :)

Tanto non accadrà nulla...dal mondiale è passato un anno e non è successo assolutamente nulla...

Villans'88 ha scritto:
Tanto non accadrà nulla...dal mondiale è passato un anno e non è successo assolutamente nulla...
Diciamo"Tutto fumo e niente arrosto":)

ma non avevano rilasciato interviste dove dicevano che la champions, dall'anno prossimo, sarebbe stata meno d'appeal per il pubblico? ora vai a leggere il comunicato e c'è scritto praticamente l'opposto.

ah, sto fatto di dire A e fare B...:lol:

Comunque se tutto questo costringesse Sky a prendersi i diritti dell'EL io sarei anche d'accordo ma tanto non avverrà nulla...
Mediaset sa che non ha nulla da perdere e ci prova fino alla fine...e anche se l'Antitrust le desse ragione Sky ricorrerebbe ai vari tribunali fino ad arrivare all'UE e lì Mediaset non gode di grande stima...quindi è tutta fatica sprecata...

Di certo Sky non ha commesso nessun "reato", ha comprato i diritti e basta. Questo non toglie però che per il pubblico italiano sarebbe più comodo se le cose si invertono, cioè nessuna esclusiva ma tutto, CL ed EL, sia su Sky che su MP.

e menomale...solo mediaset può decidere cosa avere in esclusiva.

ste buffonate mi fanno proprio ridere.

SATRED ha scritto:
Nell'immediato nulla, solamente che stanno indagando :)

e che nel futuro :badgrin:
sky ha vinto un asta regolarmente e quindi i diritti son suoi
mediaset può trasmettere i film universal,warner,europa league mi sembra di no
le autorità dovrebbero essere imparziali ma in italia diciamo che la bilancia pende :badgrin:
ps alla totò ma mi faccia il piacere :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso