Ho imparato a mie spese con un ban quanto costa fare paragoni, mi da' fastidio vedere poi altri utenti che hanno un pay fare paragoni, poi per pararsi dicono, che l esternazione e' fatta in base alle sue scelte televisive o gusti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la parte in grassetto però lo dovresti dire anche alle squadre che ci partecipano perchè non mi sembra in questi ultimi anni grandi risultati da parte delle squadre italianeSupernino ha scritto:No perchè in caso pagarne 49 o 69 (o giù di lì) e vedere la principale gara del mercoledì e la Supercoppa di agosto su Canale 5 e l'Europa League (che per alcuni sembra non esistere più) al pub come dici tu sarà molto più cool... "i nuovi abbonamenti si sono fermati". Fonte: sesto senso di turn.....
Neanche io ho capito tanto..pocho4ever ha scritto:
pocho4ever ha scritto:
Che cosa doveva dare in cambio l'europa league?agostino31 ha scritto:![]()
secondo loro sky doveva cedere i diritti dtt a mediaset
![]()
bene,allora perchè mediaset non fa anche lei la stessa cosa??
![]()
l'antritrust contesta a sky di non usare i diritti dtt mentre mediaset non può usare i diritti sat dell'Europa leagueCiro.S ha scritto:Che cosa doveva dare in cambio l'europa league?![]()
nulle,perchè sky ha ragione...Ciro.S ha scritto:Ma poi, le conseguenze di questo comunicato saranno..?
Ciro.S ha scritto:Che cosa doveva dare in cambio l'europa league?
Ma poi, le conseguenze di questo comunicato saranno..?
Ah ok grazie mille..si saprà qualcosa in più nel giugno 2012?SATRED ha scritto:Nell'immediato nulla, solamente che stanno indagando![]()
Diciamo"Tutto fumo e niente arrosto"Villans'88 ha scritto:Tanto non accadrà nulla...dal mondiale è passato un anno e non è successo assolutamente nulla...
SATRED ha scritto:Nell'immediato nulla, solamente che stanno indagando![]()