Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Ma adesso non diamo tutta la colpa alle squadre italiane anche le squadre spagnole e inglese snobbano la Europa League e non vanno mai in fondo
Da quando è nata Europa League solo il Fulham è andata in finale delle squadre di PremierVillans'88 ha scritto:La PL ha piazzato in finale squadre di 2/3 fascia come Middlesbrough e Fulham
fabio656 ha scritto:esatto, è questo che non riesco a far capire.
se sky dovesse avere anche l'europa league non è altro che lo SKY DI OGGI (che già sta facendo manbassa di abbonamenti) + l'europa league...
e siccome sta prendendo il largo anche oggi senza europa league, se dovesse prendere anche l'europa league, le distanze si farebbero abissali.
JackFoley ha scritto:.....Anche se ci andasse, chessò, l'Inter, pensate seriamente che la giocherebbero a pieno organico e il pubblico interista s'abbonerebbe? Io non credo....
eragon ha scritto:P.S. Chissa' poi perche' si chiama ufficialmente Europa League e non Europe League...![]()
forse non ci capiamo.JackFoley ha scritto:Ma anche no.
Al pubblico non frega una ceppa dell'Europa League e chi ci va son piazze minori a livello di abbonati. Anche se ci andasse, chessò, l'Inter, pensate seriamente che la giocherebbero a pieno organico e il pubblico interista s'abbonerebbe? Io non credo.
ma forse sky vuole che il divario aumenti più velocemente, non credi?fabio656 ha scritto:forse non ci capiamo.![]()
capisco che l'europa league non sia una competizione "che sposta" molto, lo capisco, non sono scemo![]()
ma non è questo quello che voglio dire!![]()
Io dico che, in un eventuale scambio di diritti... Premium rimarrebbe cosi com'è oggi...nulla di piu', nulla di meno...
e già cosi, com'è oggi, STA PERDENDO ABBONATI nei confronti di sky.
Sky, invece, da paytv "quasi perfetta", diventerebbe praticamente P E R F E T T A..aggiungendo poco è vero,
ma comunque completando il pacco calcio con OGNI COMPETIZIONE CALCISTICA ESISTENTE...
quindi, mentre premium rimarrebbe uguale ad oggi, sky anche se di poco aumenterebbe ulteriormente il divario tra le 2 paytv.
poi quanti abbonati l'europa league sposti ...questo non so quantificarlo.
ma sicuramente sposterebbe l'eventuale dicitura pubblicitaria che sky farà tipo "tutto il calcio che esiste è su sky"....o roba simile
ora mi sono spiegato meglio?![]()
l'importante e credercipressy ha scritto:Dall' anno prossimo l' Europa League varrà di più , molto di più!!...e sposterà molti abbonati !!![]()
pietro89 ha scritto:pressy, le tue previsioni ti sono coste già care... ancora insisti?![]()
si, quiesto è vero.pietro89 ha scritto:ma forse sky vuole che il divario aumenti più velocemente, non credi?![]()
alex89 ha scritto:ma ancora che parlate della coppa del nonno !?!![]()
Per i tuoi gusti perfetta, magari fosse così, se fosse così perfetta non mi sarei abbonato a una pay tv estera per vedere roba che mi interessafabio656 ha scritto:forse il divario sarebbe leggerissimamente minore, pero' poi sky sarebbe perfetta.![]()
ok, ora ti ho compresofabio656 ha scritto:aspetta...quando intendo perfetta...intendo per il calcio.![]()