Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
Sarebbe un investimento minimo tra l'altro, non più tardi di 6 mesi fa Premium ha speso 804 milioni di euro (dicesi 804) per il triennio 12-15 Gold DTT della Serie A, cosa vuoi che siano 50 mln per loro per il calcio visto che a loro interessa solo quello (secondo me arriveranno anche ad offrire decisamente di più, tra l'altro, ma non lo sapremo mai).
Non sono così straccioni come vogliono far credere.

Il problema è che dall'altra parte c'è Sky, anche se offrissero 100 mln quei soldi a Sky cambierebbero la vita ancora meno e non avrebbero più esclusive da cui ricavare. SKY punta tutto questo trienno su questa esclusiva.

Te lo dico diretto: Fatti Sky, aspetta l'estate e strappa un'offerta vantaggiosa. Dimenticati di Premium e delle questioni affettive.
non dimenticare le parole del fesso ehm figlio jr ( anche se ogni volta che lo vedo non sono convinto di quello che dice ) :D
bisogna risparmiare e tagliare ogni anno almeno 200 mln di euro nel prossimo triennio ;)

Anakin83 ha scritto:
Fatti Sky, aspetta l'estate e strappa un'offerta vantaggiosa. Dimenticati di Premium e delle questioni affettive.
eh eh eh, ormai hai capito bene la mia situazione ;) mi dispiacerà/dispiacerebbe tanto staccarmi da Premium...:crybaby2: comunque molto dipenderà da cosa farà l'Inter...se non si qualificherà in Champions, e vedendola oggi sembra molto probabile, potrei accontentarmi delle partite free di Champions che offrirà Mediaset e tenermi Premium, a maggior ragione se l'Inter farà l'Europa League (che sarà anche bistrattata, ma se ci giocherà l'Inter io le sue partite le guarderò tutte :)). Mah, chissà, speriamo, in tutti i sensi...:icon_rolleyes: P.S. Certo se l'Inter andrà in Champions, e la Champions sarà solo su Sky, sarò felicissimo di abbonarmi a Sky!! :D

W LECCE & INTER ha scritto:
eh eh eh, ormai hai capito bene la mia situazione ;) mi dispiacerà/dispiacerebbe tanto staccarmi da Premium...:crybaby2: comunque molto dipenderà da cosa farà l'Inter...se non si qualificherà in Champions, e vedendola oggi sembra molto probabile, potrei accontentarmi delle partite free di Champions che offrirà Mediaset e tenermi Premium, a maggior ragione se l'Inter farà l'Europa League (che sarà anche bistrattata, ma se ci giocherà l'Inter io le sue partite le guarderò tutte :)). Mah, chissà, speriamo, in tutti i sensi...:icon_rolleyes: P.S. Certo se l'Inter andrà in Champions, e la Champions sarà solo su Sky, sarò felicissimo di abbonarmi a Sky!! :D

Ma sì ci sta che uno si affezioni alla sua pay tv, hai sempre avuto Premium, fino ad oggi ha offerto buon calcio a buon prezzo: ecco perchè ha avuto questo inimmaginabile successo in così pochi anni. Però ad un certo punto uno si guarda intorno, se la tua squadra gioca in Champions e la Champions va su Sky ti abboni a Sky, non vai in giro per la città a cercare pub e aspettare le partite in chiaro. Che senso ha.
Anche le più grandi storie d'amore finiscono dopo tanti anni se non ci sono stimoli. :icon_redface:

Anakin83 ha scritto:
Ma sì ci sta che uno si affezioni alla sua pay tv, hai sempre avuto Premium, fino ad oggi ha offerto buon calcio a buon prezzo: ecco perchè ha avuto questo inimmaginabile successo in così pochi anni. Però ad un certo punto uno si guarda intorno, se la tua squadra gioca in Champions e la Champions va su Sky ti abboni a Sky, non vai in giro per la città a cercare pub e aspettare le partite in chiaro. Che senso ha.
Anche le più grandi storie d'amore finiscono dopo tanti anni se non ci sono stimoli. :icon_redface:
ma infatti è probabile che farò così come dici tu...sempre che l'Inter vada in Champions ovviamente (e, ahimè, non è scontato :sad:). Il discorso di accontentarmi delle partite in chiaro era riferito ad un quadro con l'Inter fuori dalla Champions; sono appassionato di calcio, ma senza Inter potrei accontentarmi di quelle. Grazie del tuo consiglio, e buona giornata ;)

Si è vero fatevi sky se potete,i prezzi ad un certo punto si stanno quasi equivalendo,ma l'offerta resta sempre molto molto più vantaggiosa e variegata quella di sky.;)
Certo poi dipende sempre dalle promo che vi fanno in ingresso,questo è ovvio,ma se sono 5/10€ al mese in più sempre meglio sky,quei soldi non vi cambiano la vita,ma la visione di tanta altra roba si...:badgrin:
E poi la champions è il top calcistico al livello internazionale,più dei mondiali di calcio.

Non so se lo avete notato ma sulla Gazzetta dello Sport c'e' una pubblicità di Mediaset Premium dove viene indicata la Champions tra i suoi eventi ma c'e' un asterischi che porta sotto e viene scritto: "solo per la stagione 2011/2012"

dado88 ha scritto:
Non so se lo avete notato ma sulla Gazzetta dello Sport c'e' una pubblicità di Mediaset Premium dove viene indicata la Champions tra i suoi eventi ma c'e' un asterischi che porta sotto e viene scritto: "solo per la stagione 2011/2012"
senza voler essere offensivo, ma hai scoperto l'acqua calda...è ovvio che possono pubblicizzare solo ciò di cui hanno i diritti, e al momento non hanno i diritti x la Champions dell'anno prossimo...ma questo non esclude al 100% che le cose possano cambiare

senza voler essere offensivo, ma hai scoperto l'acqua calda...è ovvio che possono pubblicizzare solo ciò di cui hanno i diritti, e al momento non hanno i diritti x la Champions dell'anno prossimo...ma questo non esclude al 100% che le cose possano cambiare
Si ma... fino a poche settimane fa l'asterisco non c'era... :icon_rolleyes:
E questo è un dato di fatto (leggo quasi sempre la Gazzetta :D )

E' paraticamente impossibile che sky ceda i diritti della champions a mediaset premium. La stanno pubblicizzando troppo quelli di sky come esclusiva.

Ieri sera lo ha detto anche quel giornalista che segue sempre la juve durante la puntata di e' sempre calcio mercato.

qualcuno nel forum ha già fatto sapere che i piani alti intendono avere l'esclusiva e non vendere nulla ;)

Non bisognava avere soffiate da Santa Giulia...era chiaro fin dal primo istante che si sarebbero giocata la carta dell'esclusiva...occasione troppa ghiotta di mettere in serie difficoltà la concorrenza...

@W LECCE & INTER: Volevo solo riportare quello che c'era scritto tutto qui, visto che fino alla settimana scorsa (compro la Gazzetta ogni sabato) non era presente ;)

P.S. Poi io come te faccio il tifo per l'accordo tra le due pay-tv :D

Vorrei chiedervi ma la champions free l'anno prossimo la vedremo sui mediaset(Rete 4, Canale 5, Italia 1)?
Se lo fanno su mediaset lo trasmetteranno anche sulla rai?
E' se l'Europa League andrà su sky allora non la vedremo più in chiaro?

superbari ha scritto:
Vorrei chiedervi ma la champions free l'anno prossimo la vedremo sui mediaset(Rete 4, Canale 5, Italia 1)?
Se lo fanno su mediaset lo trasmetteranno anche sulla rai?
E' se l'Europa League andrà su sky allora non la vedremo più in chiaro?

La champions in chiaro sarà solo su Canale 5 o Italia1 quindi niente Rai ( per fortuna aggiungo io )
L'Europa League è esclusiva fino al 2015 di Mediaset sia pay che free quindi niente Sky

Un dato su quanto i tifosi italiani tengano all'EL: a Udine per adesso venduti più biglietti ai tifosi greci (previsti 5mila ) nonostante la spaventosa crisi del loro paese rispetto a quelli riservati ai tifosi friulani...

Villans'88 ha scritto:
La champions in chiaro sarà solo su Canale 5 o Italia1 quindi niente Rai ( per fortuna aggiungo io )
L'Europa League è esclusiva fino al 2015 di Mediaset sia pay che free quindi niente Sky

Ma almeno sulla rai la trasmettevano in hd! A questo punto si può anche pensare di vedersela in arabo...
A proposito ma oggi a rai hd fanno Milan-Arsenal o Sanremo? La Rai li ha annunciati tutti e due in HD!!!

Ultima modifica:
senderbozen ha scritto:
Ma almeno sulla rai la trasmettevano in hd! A questo punto si può anche pensare di vedersela in arabo...
A proposito ma oggi a rai hd fanno Milan-Arsenal o Sanremo? La Rai li ha annunciati tutti e due in HD!!!

:laughing7:

su premium calcio da ieri ho visto che durante la giornata propongono spesso partite di europa league,senza mettere partite di champions ...forse vogliono convincerci noi abbonati che anche questo e' un torneo di tutto rispetto:eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso