Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:...effettivamente ora non si resetta piu' in quel modo...![]()
evidentemente l'avevo proprio impallato....![]()
![]()
comunque, quale sia il modo di resettare il decoder poco importa, il discorso dell'errore "disco non risponde.
conntattare l'assistenza".... è un discorso dell'ultimo aggiornamento, il problema NON E' HARDWARE.
Se vi fate sostituire il decoder con un altro aggiornato all'ultimo firmware, non risolvete un bel nulla
quindi la soluzione NON E' LA SOSTITUZIONE DEL DECODER ma è:
1) Menu' segreto ---> formattazione HDD
2) hard reset
![]()
fabio656 ha scritto:è troppo una coincidenza che il problema "disco non risponde" l'abbia fatto a MOLTI (non tutti) solo dopo l'aggiornamento...e prima il difetto non esisteva![]()
...è comunque un problema post-aggiornamento...prima non esisteva...basta controllare il forumlukyzz ha scritto:la coincidenza è anche l'avere tutti impianto SCR, direi che il bug si manifesta solo con Samsung 1 scart + SCR
Io ho la versione a 2 scart da una settimana, si è aggiornato da solo ma sta tenendo botta (mi tocco i maroni nel frattempo!!!)
fabio656 ha scritto:come ho scritto di la, raramente un firmware (di qualsiasi genere, cellulari, navigatori, decoder) manifesta il bug a tutti.
a volte il firmware è difettoso solo in alcuni casi, con alcune registrazioni, con alcune "coincidenze".
se i bug fossero facili da scoprire e il difetto lo facesse a tutti (compresi tester in laboratorio), non sarebbero pubblicati, o no?
è troppo una coincidenza che il problema "disco non risponde" l'abbia fatto a MOLTI (non tutti) solo dopo l'aggiornamento...e prima il difetto non esisteva![]()
fabio656 ha scritto:ma poi scusate....ma la versione a 2 scart...non è il modello 990N??
fabio656 ha scritto:...è comunque un problema post-aggiornamento...prima non esisteva...basta controllare il forum
ma poi scusate....ma la versione a 2 scart...non è il modello 990N??
...e allora è un altro decoder.... è ovvio che non hai il problema.......edinson ha scritto:
fabio656 ha scritto:...e allora è un altro decoder.... è ovvio che non hai il problema.......
gli aggiornamenti escono separatamente....