In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Per noi fino al 2025 probabilmente nulla. Nel resto del mondo è enorme, specialmente negli USA.
ok, pensavo che discovery potrà comunque trasmettere in streaming, e sky solo in digitale via satellite, anche su now ci sono i contenuti HBO.

"HBO Max non è arrivato nel mercato italiano, e forse non arriverà mai visti gli accordi attuali di HBO con Sky"

L'articolo parla chiaro, è qualcosa che riguarda gli USA

Si, l'app è disponibile da ieri almeno sulle smart tv lg 2021

Discovery comunica la compatibilità con WebOS TV 4.x e più recenti

Il mio è del 2018 ma ancora niente, controllerò più tardi...

occhio, non è che l'hai acquistato nel 2018 ma era un modello del 2017? il mio è di sicuro precedente. fa piacere comunque sapere che per gli editori televisivi dovremmo cambiare il televisore ogni 5 anni o meno, come fosse un telefonino... per quanto mi riguarda se lo possono proprio scordare.

occhio, non è che l'hai acquistato nel 2018 ma era un modello del 2017? il mio è di sicuro precedente. fa piacere comunque sapere che per gli editori televisivi dovremmo cambiare il televisore ogni 5 anni o meno, come fosse un telefonino... per quanto mi riguarda se lo possono proprio scordare.

Marzo 2018 e ancora niente.... aspetterò

Si degnassero anche di togliere il bollino giallo fisso in basso a destra dello schermo con HbbTV attivato…

Io non ho ancora disponibile l'app D+ sul mio LG del 2018 (verificata anche la data di produzione); web os aggiornato 6.0. Ho controllato in tutte le categorie possibili dello store...

Indietro
Alto Basso