In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

+250% di share/audience in Italia, e abbiamo detto tutto.
C'è da dire che la piattaforma ha avuto un miglioramento sensibile rispetto a questa estate con una usufruibilita eccellente.
In estate, oltre ai problemi di audio della prima settimana, era difficoltoso seguire atletica e nuoto, visto che nell'on demand ti ritrovavi tutta la giornata, quindi 3-4 ore di diretta quando ovviamente ti interessavano solo poche gare, e ricercarle era difficile... Inoltre alcune gare, come la medaglia di Allyson Felix in staffetta, non erano presenti, o comunque io dopo ore e ore non sono riuscito a trovarle...
Qui invece in 5 secondi trovavi quello che volevi.
Miglioramento esponenziale è successo meritatissimo.

Io non ho capito a cosa sia riferito quel +250%
Le Olimpiadi estive? Le ultime invernali? La settimana precedente? 12 mesi fa?

Io non ho capito a cosa sia riferito quel +250%
Le Olimpiadi estive? Le ultime invernali? La settimana precedente? 12 mesi fa?
Ma sai che a me pare di aver letto un altro articolo poco fa?
Leggendo questo si parla di quelle invernali di 4 anni fa...
Avro sbagliato io

Ma perché hanno tolto la sezione sport olimpiadi?
Che disturbo dava? Mi ero preso del tempo per vedere delle gare con comodo ed é sparito tutto.

Spostata direttamente in Sport, da lì c'è poi un'icona che rimanda alla sezione Olimpica

questa icona per la Precisione :)

La mia sezione olimpica , su Android tv, contiene solo i due contenuti che avevo iniziato a guardare

Su discovery+, è possibile vedere tutti i video delle varie premiazioni? Mi riferisco alle ultime olimpiadi invernali.
Ho cercato, ma al momento non ho trovato nessuna sezione relativa alle premiazioni.
Visto che tante premiazioni le hanno fatte il giorno successivo alle gare, altrimenti non saprei come trovarle...
Ho cercato anche nel sito "olympics.com", ma anche qua non ho trovato nessuna sezione relativa alle premiazioni. Forse sono io che non riesco a trovarla.
Grazie.

I video delle premiazioni erano presenti non ricordo sotto quale voce... Ora andarle a trovare è difficile.
Anche con le olimpiadi estive chiusero la sezione e i video si potevano trovare solo dopo particolare voci inserite nella sezione di ricerca

I video delle premiazioni erano presenti non ricordo sotto quale voce... Ora andarle a trovare è difficile.
Anche con le olimpiadi estive chiusero la sezione e i video si potevano trovare solo dopo particolare voci inserite nella sezione di ricerca

Alla fine li ho trovati come consigliato in un altro thread, nella sezione on demand.

Indietro
Alto Basso