In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Le classiche sappiamo tutti quali sono,quelle che sono in onda in questi giorni non lo sono anche se hanno un parco partecipanti più o meno importante.
E dove avrei scritto che quelle di questi giorni sono classiche monumento? Mi sfugge proprio. E comunque Milano-Sanremo, Fiandre, Roubaix e Liegi, secondo te quando si svolgono? Prima o dopo maggio? Senza contare che quelli che non sono grandi eventi per te possono comunque essere importanti per altri.

Si ma a maggio c'è giro e Roland Garros,forse per i miei gusti sono molto più appetibili.;)
Certamente lo sono per te, ma non capisco il tuo discorso.

Il prezzo di 29,99 ti da diritto alla visione di 1 anno di DiscoveryPlus, se ti abboni adesso vedrai le classiche monumento di quest'anno, se ti abboni a Maggio (se ripropongono la promozione) vedrai quelli del prossimo anno.

Certamente lo sono per te, ma non capisco il tuo discorso.

Il prezzo di 29,99 ti da diritto alla visione di 1 anno di DiscoveryPlus, se ti abboni adesso vedrai le classiche monumento di quest'anno, se ti abboni a Maggio (se ripropongono la promozione) vedrai quelli del prossimo anno.
Scusa da ignorante quali sarebbero le classiche monumento?Milano San Remo per esempio?Solo per capirci.:)

Non mi tornava la dicitura "monumento",per me "classiche" basta e avanza.:)
Si comunque la descrizione iniziale con classiche di primavera è quella che identificano le classiche tra marzo e maggio e comprende pure la Amstel Gold Race o le strade bianche ad esempio.

L'unica monumento autunnale è il Lombardia, con il calendario di questa stagione che torna alla normalità.

+250% di share/audience in Italia, e abbiamo detto tutto.
C'è da dire che la piattaforma ha avuto un miglioramento sensibile rispetto a questa estate con una usufruibilita eccellente.
In estate, oltre ai problemi di audio della prima settimana, era difficoltoso seguire atletica e nuoto, visto che nell'on demand ti ritrovavi tutta la giornata, quindi 3-4 ore di diretta quando ovviamente ti interessavano solo poche gare, e ricercarle era difficile... Inoltre alcune gare, come la medaglia di Allyson Felix in staffetta, non erano presenti, o comunque io dopo ore e ore non sono riuscito a trovarle...
Qui invece in 5 secondi trovavi quello che volevi.
Miglioramento esponenziale è successo meritatissimo.

Io non ho capito a cosa sia riferito quel +250%
Le Olimpiadi estive? Le ultime invernali? La settimana precedente? 12 mesi fa?

Io non ho capito a cosa sia riferito quel +250%
Le Olimpiadi estive? Le ultime invernali? La settimana precedente? 12 mesi fa?
Ma sai che a me pare di aver letto un altro articolo poco fa?
Leggendo questo si parla di quelle invernali di 4 anni fa...
Avro sbagliato io

Ma perché hanno tolto la sezione sport olimpiadi?
Che disturbo dava? Mi ero preso del tempo per vedere delle gare con comodo ed é sparito tutto.

Spostata direttamente in Sport, da lì c'è poi un'icona che rimanda alla sezione Olimpica

questa icona per la Precisione :)

Indietro
Alto Basso