In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Papu
  • Data di inizio Data di inizio
Eccoci!
Presenti gli spot anche nello sci alpino.
Il problema è che le interruzioni pubblicitarie nello sci alpino possono essere anche quattro!

I commentatori lo sanno o no?

Per la prima volta, tutti gli eventi dei Giochi Olimpici Invernali Milano-Cortina 2026 saranno disponibili in streaming su HBO Max e discovery+. Gli abbonati potranno seguire in diretta le 116 gare da medaglia e tutti i 2.900 atleti grazie anche a nuove funzionalità interattive, come le notifiche alert dei momenti medaglia e la possibilità di scegliere tra oltre 20 lingue di commento.

Chissà se questo voglia dire che Discovery+ rimarrà come piattaforma anche dopo l'arrivo di HBO Max

Chissà se questo voglia dire che Discovery+ rimarrà come piattaforma anche dopo l'arrivo di HBO Max
nn avrebbe senso qst cosa....sarebbero due piattaforme quasi uguali!! quindi...spero ci sia SOLO HBOMAX...anche xchè la famosa divisione in due società..credo che, alla luce dei recenti sviluppi, abbia poche possibilità di concretizzarsi!

Però non capisco quali benefici economici porta ancora lo schierare soltanto, sulla piattaforma Discovery+, tutti i canali già presenti sul digitale terrestre. Per non parlare del fatto che Timvision offre i canali Discovery+ e Mediaset a 3 euro compreso Disney+ con pubblicità.

nn avrebbe senso qst cosa....sarebbero due piattaforme quasi uguali!!
dove Discovery+ è rimasta le 2 piattaforme sono sempre più distaccate, HBO Max sta ritornando a quello che era anni fa prima della fusione.
Senza contare che la differenza fondamentale sarebbe quella più ovvia: il prezzo.
anche xchè la famosa divisione in due società..credo che, alla luce dei recenti sviluppi, abbia poche possibilità di concretizzarsi!
Siamo ben lungi dal veder fermare la scissione, prima ci vuole un accordo definitivo tra le parti e tranne Paramount non mi pare che esista qualcun altro che sia contento di beccarsi la parte di Discovery con il relativo debito.
Però non capisco quali benefici porta ancora lo schierare sulla piattaforma Discovery+ tutti i canali già presenti sul digitale terrestre.
Lo stesso beneficio che si ha oggi.
Per non parlare del fatto che Timvision offre i canali Discovery+ e Mediaset a 3 euro compreso Disney+ con pubblicità
Per TIMVISION c'è sempre la stessa questione: c'è TIM di mezzo, con tutte le sue politiche anti consumatore, e per molti già questo basta per non considerare l'opzione

Probabilmente ci stanno mettendo così tanto tempo ad annunciare per bene HBO Max proprio perché stanno cambiando strategia. Mi auguro che, a questo punto, Discovery+ diventi una specie di Raiplay targata Discovery Global, in modo da fare accesso ai canali e ai programmi senza dover pagare HBO Max

Comunque, aggiungo che Eurosport Italia ha postato un "poster" a tema e mette solo HBO Max, valli a capire

Ultima modifica:
Seguo spesso e volentieri Casa a prima vista su Discovery+ e ho notato solo nelle ultime settimane sia su AppleTV che su Samsung una qualità bassa, mi sembra un ottimo SD, non so se mi spiego.
Qualcuno ha notato ciò che dico? Non so se lo fa anche con altri contenuti on demand perchè io seguo solo questo programma su Discovery+ e non sono abbonato.

Seguo spesso e volentieri Casa a prima vista su Discovery+ e ho notato solo nelle ultime settimane sia su AppleTV che su Samsung una qualità bassa, mi sembra un ottimo SD, non so se mi spiego.
Qualcuno ha notato ciò che dico? Non so se lo fa anche con altri contenuti on demand perchè io seguo solo questo programma su Discovery+ e non sono abbonato.

Non posso confermare perchè sono abbonato, ma, da quanto ho capito, dal mese scorso per gli iscritti free la visione è in SD.

Indietro
Alto Basso