Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve raga ho un problema che non riesco a risolvere non va più il login mail e pass sono corrette ho provato di tutto.... Mi sono anche riregostrato per prova e va normalmente con il nuovo account. Soluzioni? A nessuno è capitato?
Bel aggiornamento direi!ragazzi hanno aggiornato l app cambia il logo i problemi sempre gli stessi
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
segnalo che i canali discovery channel e scence finalmente sono live e non con tre ore di ritardo ....almeno una cosa e sistemataBel aggiornamento direi!Forse quest'anno riusciranno a mettere gli epg per i canali live, ma visto l'andazzo ormai ci spero poco!
Era ora, dopo tutti questi mesi! Speriamo nell'implementazione degli epg col prossimo aggiornamento!segnalo che i canali discovery channel e scence finalmente sono live e non con tre ore di ritardo ....almeno una cosa e sistemata![]()
segnalo che i canali discovery channel e scence finalmente sono live e non con tre ore di ritardo ....almeno una cosa e sistemata![]()
android sto usando un galaxy a40su quali dispositivi?
personalmente non la uso piu da qualche giorno l app con cromecast perche ha iniziato ad andare male, rotelle che girano ogni due secondi e non è la mia connessione .......Ma a voi sta funzionando la riproduzione dei canali live con chromecast?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk