In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Tutte ferme le dirette. Su Eurosport 1 video in loop dove ogni tanto appare un messaggio che hanno un problema e stanno lavorando per risolverlo.
Mi correggo: lo SnowboardX sull'app Eurosport funziona, ma i lineari sono fermi, il 2 continua con la replica di una gara ciclistica.

Nell’on demand della finale di Super gigante maschile mancano le ultime 10 discese. Il video è tagliato durante la discesa di Paris (16°).

Sì devono aver avuto un enorme problema, dato che per un'ora non sono riusciti a fornire nulla in diretta, in parte anche la gara di SBX su Eurosport 1 del tutto senza commento.

Anche la sprint maschile di biathlon su Eurosport 1 ha avuto problemi, a volte dei vuoti di commento, verso la fine e' stato fatto uno switch brutale sul salto con gli sci senza intermezzi, poi hanno messo una clip come filler ed infine sono andati direttamente con il salto da Lillehammer.
C'e' la gara completa comunque su Discovery+.

Se può essere utile

Seleziona ""Utenti e account"", quindi scegli il tuo account. - Seleziona ""Abbonamenti"". - Scegli discovery+ e effettua la*disdetta*del rinnovo. - Tocca l'opzione ""Annulla abbonamento".

oggi inizia il campionato svedese di calcio con Malmö-Kalmar. Disponibili Telecronaca svedese o audio ambiente (meglio di niente).

Qualità video ottima, siamo ai livelli di Dazn (Serie A).

Ultima modifica:
ma di offerte all'orizzonte c'è niente??? ormai mi son fatto due mesi a prezzo pieno sperando in qualcosa ma se non c'è niente tanto vale pagare l'annuale a 70 piuttosto che continuare a pagarne 8 al mese sperando in qualcosa....

ma di offerte all'orizzonte c'è niente??? ormai mi son fatto due mesi a prezzo pieno sperando in qualcosa ma se non c'è niente tanto vale pagare l'annuale a 70 piuttosto che continuare a pagarne 8 al mese sperando in qualcosa....
Ormai da più di un anno niente di niente.
Attualmente c'è l'annuale del solo sport a 50€.
Se non ci saranno offerte, l'attivero a ottobre con la ripresa degli sport invernali, in modo da coprire anche le Olimpiadi estive

Se con attivo il piano “Intrattenimento con pubblicità” a 0 € con promo Sky fino ad Ottobre 2023 volessi abbonarmi a “Intrattenimento + Sport” per 1 solo mese, per poi rimanere con il solo “Intrattenimento con pubblicità” a 0 €, è una cosa che si riesce a fare senza pasticci?

Se con attivo il piano “Intrattenimento con pubblicità” a 0 € con promo Sky fino ad Ottobre 2023 volessi abbonarmi a “Intrattenimento + Sport” per 1 solo mese, per poi rimanere con il solo “Intrattenimento con pubblicità” a 0 €, è una cosa che si riesce a fare senza pasticci?
Se lo fai con altro indirizzo e-mail penso che sia meglio

Su discovery plus è in arrivo la serie della CW The flash, appena annunciato nella loro pagina ufficiale su Facebook, forse mediaset ha rinunciato ai diritti?

Su discovery plus è in arrivo la serie della CW The flash, appena annunciato nella loro pagina ufficiale su Facebook, forse mediaset ha rinunciato ai diritti?

Con la stagione conclusiva inedita in Italia? Se si mi tocca abbonarmi, ma da quando in qua questi fanno serie tv?

Indietro
Alto Basso