In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

tranquillo basta leggere. la app discovery+ rimane esattamente come é, e l'offerta completa sarà invece sotto un altro brand "max" ad un costo superiore.

non hanno cancellato la fusione, hanno cancellato la cancellazione di una app, invece di una unica, ce ne saranno due con diverso prezzo.
Non vedo scritto che l'app di Discovery+ è la migliore e resterà quella di riferimento su cui si baserà quella di Max o come si chiamerà...

Nell'articolo di deadline non parlano di tenere le 2 app, solo che discovery+ rimarrà come pacchetto a sè stante.
Questo l'estate scorsa:
https://www.broadbandtvnews.com/2022/08/05/hbo-max-to-combine-with-discovery/

"HBO Max has a competitive feature set, but has had performance and customer issues. Discovery+ has best-in-class performance and consumer ratings, but more limited features. Our combined service will focus on delivering the best of both, market-leading features with world-class performance.

The two services will be migrated into a single tech stack, based on the core infrastructure of Discovery, but including “important feature enhancements” from HBO Max."

Non vedo scritto che l'app di Discovery+ è la migliore e resterà quella di riferimento su cui si baserà quella di Max o come si chiamerà...

perché non c'é scritto! io forse sto scrivendo in rumeno. eppure c'é scritto chiaramente, la differenza di prezzo abbonamento tra l'attuale discovery+ 7 e 5 dollari con pubblicità e 16/10 per HBO Max, é ritenuta un problema, perché difficilmente chi paga 5/7 ora passerebbe a pagare un prezzo premium, HBO Max costa più del piano più venduto in USA di Netflix, di 16/10 per vedere le cose che vede ora. quindi. stabilito questo, hanno deciso di mantenere Discovery+ con l'attuale prezzo. e di creare la nuova app, probabilmente chiamata solo MAX, sul mercato al prezzo premium di 16/10 se non di più, con tutta l'offerta completa HBO + Discovery+ + Warner.

su cosa si baserà la app non c'é scritto e non interessa a nessuno, quello che interessa sono i contenuti e il prezzo. Da vedere cosa succederà negli altri mercati, perché come già detto e risaputo, la app discovery+ in alcuni territori europei offre anche lo sport e altro, non c'é scritto nulla, perché é un articolo che si riferisce al mercato USA.

se non ci credi, leggi l'articolo.

perché non c'é scritto! io forse sto scrivendo in rumeno.
[...]
su cosa si baserà la app non c'é scritto e non interessa a nessuno, quello che interessa sono i contenuti e il prezzo.
[...]
se non ci credi, leggi l'articolo.

Non è che scrivi in rumeno, è che ti sei inserito in una discussione dove ohwell ha detto che useranno l'app di Discovery+ come base per Max e io di quello stavo parlando... Prima di inserirti e cominciare a scrivere leggi bene la discussione

visto che il 16 mi scade l'abbonamento , c'è qualche offerta allettante da attivare o mi faccio un mese ( si può fare il singolo mese? ) per finire la stagione invernale e poi si vedrà....

Si può fare anche il singolo mese a 7.99€, oppure l'annuale a 69.99€

Io penso che farò il singolo mese "a spot".

Se sei interessato solo allo sport ci sarebbe anche l'annuale di Eurosport Player a 49.99€, per il mensile non conviene, visto che costa sempre 7.99€, non ha l'intrattenimento e, sembra, qualche funzione in meno e qualche problema in più.

Sono comunque prezzi raddoppiati rispetto a quelli delle offerte di appena un anno fa (24€ Eurosport e 29€ Discovery Plus)

Infatti io farò il mensile di Discovery+ e sport solo quando mi serve.

Quest'anno ci sono mesi in cui non l'ho utilizzato, se l'annuale era scontato lo facevo sicuramente, ma, a prezzo pieno, non mi conviene.

Avevo pensato anche a fare solo lo sport con Eurosport, ma le problematiche della nuova app mi frenano dal provarlo, anche perché per un mese di prova spendo come Discovery+ con lo sport.

Aggiungo anche che, essendo abbonato a Now, alcuni eventi li vedo sui canali Eurosport, quindi lo farei essenzialmente per l'on-demand e gli eventi trasmessi in forma integrale sull'app, come lo sci.

visto che il 16 mi scade l'abbonamento , c'è qualche offerta allettante da attivare o mi faccio un mese ( si può fare il singolo mese? ) per finire la stagione invernale e poi si vedrà....
Di allettante niente. Ha perso gran parte del basket di Serie A di basket, ma ora l'annuale è senza sconti a €70.

Siamo alle solite. Seleziono “guarda dall’inizio” lo sci, ed il filmato entra in diretta con tutta la classifica dopo un’ora in cui scendono.
Felicissimo di aver dato la disdetta a questo servizio che è pietoso!

Siamo alle solite. Seleziono “guarda dall’inizio” lo sci, ed il filmato entra in diretta con tutta la classifica dopo un’ora in cui scendono.
Felicissimo di aver dato la disdetta a questo servizio che è pietoso!

Se ti interessa solo lo sport vai con la app Eurosport e passa la paura.

Si però mi sembra che ad esempio nel PGA tour di golf su Eurosport non ci sono tutti gli streaming presenti su Discovery +
Corretto, però lo stream che più conta per seguire il gioco c'è anche col solo servizio di Eurosport; quello che c'è su Discovery+ (e che c'era su Golf TV, prima) è sicuramente un plus ma lo svolgimento della competizione è raccontato nel Main Broadcast.
Per il Biathlon ho visto extra-feed anche su Eurosport, ad ogni modo se ad uno interessa solo l'offerta sportiva con Eurosport trova tutto il necessario e (al netto di offerte, ovviamente), risparmia pure qualcosa.

Come disdire Discovery?

Tra poco scadrà l’anno offerto da Sky, come posso disdire?
Grazie

Problema discovery plus durante il super g maschile, appena partito Paris col numero 16 tutto bloccato, andato via segnale anche da dazn…non ho verificato su now…qualcuno sa qualcosa?

Indietro
Alto Basso