In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Papu
  • Data di inizio Data di inizio
Ho dovuto fare una nuova carta prepagata perché quella vecchia mi è stata bloccata per motivi di sicurezza e quando ho fatto il cambio di metodo di pagamento, non mi è stata accettata. Ho contattato la chat dove mi hanno detto che le prepagate non le accettano più; solo carte di credito e di debito. In alternativa posso usare la carta prepagata tramite PayPal. E così ho fatto.

Sisi, non avendola vista indiretta ho fatto una stima forse troppo approssimativa.
In ogni caso resta il fatto che bisogna aspettare un po' prima di avere l'on-demand, e non è più immediato come prima.
Non un dramma, ci mancherebbe, ma un piccolo passo in dietro del servizio.
si, ho notato anch'io... succede anche adesso con la seconda manche dello slalom femminile o la prima gara di quell'evento di biathlon ... esce solo "aggiungi alla mia lista"

si, ho notato anch'io... succede anche adesso con la seconda manche dello slalom femminile o la prima gara di quell'evento di biathlon ... esce solo "aggiungi alla mia lista"
Esatto, io ho guardato lo sci in diretta e non ho potuto guardare la replica del biathlon subito dopo, la mass start l'hanno caricata solo adesso.

Con questa storia degli spot praticamente non è più possibile iniziare a vedere un evento dall'inizio, perché uscendo si perde il punto in cui si era rimasti.

Si è costretti a vedere gli spot, il problema è che poi si rientra dagli spot a poligono già concluso com'è successo oggi nell'inseguimento di biathlon.

Con questa storia degli spot praticamente non è più possibile iniziare a vedere un evento dall'inizio, perché uscendo si perde il punto in cui si era rimasti.

Si è costretti a vedere gli spot, il problema è che poi si rientra dagli spot a poligono già concluso com'è successo oggi nell'inseguimento di biathlon.

App ormai da abbandonare al lancio di HBO Max senza voltarsi indietro...

Io invece me la tengo stretta per il prezzo, in attesa di capire come verremo riversati al nuovo servizio, con quale possibile promozione.
Nel mio caso passare a HBO Max saranno tre euro in più al mese per avere lo sport con pubblicità ovunque, dirette e ondemand.

Tanto importanti che saranno le serie e i film del nuovo servizio ma alla fine quello che fanno pagare come il vero plus è sempre e solo lo sport :eusa_whistle:

Ciao ragazzi, una domanda per chi ha Discovery+ con sport+ intrattenimento...
anche a voi negli eventi live ogni tanto vi trovate la pubblicità? Se poi torno in home e rientro vedo la diretta. Ma non doveva essere senza pubblicità? Almeno fino a poco tempo fa significava poter vedere un evento senza interruzioni, adesso ci si becca la pubblicità pur pagando? Invece mi sembra su intrattenimento non ci sia. Non so se accade solo per gli eventi live o se anche per quelli che si va a rivedere in ondemand. Chiedo lumi a riguardo... Cosa ne sarà di discovery, rimane o viene sostituita da hbo? Perchè io sinceramente di pagare un abbonamento da 7.99 ed avere intermezzi di pubblicità non mi va proprio. Posso capire se scelgo quello con pubblicità, ma se pago di più è proprio per non averla.

Ultima modifica:
No no sarà una modifica recente del 2025, l'anno scorso mi sono visto la 24h di LeMans in diretta senza la minima interruzione e ho fatto Discovery proprio perchè su Eurosport ti ammazzano di spot. E anzi veniva enfatizzato "senza interruzioni" quando facevano lo spot di Discovery, anche dai commentatori durante le telecronache.... Di non avere spot durante l'on demand cosa me ne faccio. Di base l'evento c'è già stato, cosa mi interessa di vederlo in differita
Anche perché se andando in home e rientrando nell'evento la diretta riprende, c'è qualcosa che non va, vuol dire che sono spot messi a random e non fanno parte della diretta. Anche perchè se tornando in home e rientrando, l'evento riparte vuol dire che di base la diretta sta continuando.

Ecco allora ditela giusta..... c'è stata una variazione..... Prima non era cosi. Beh buon motivo per non dargli soldi. Mi scade a fine gennaio e tanti saluti. Almeno una volta si pagava per non averla. Adesso paghi e te la mettono lo stesso come se avessi scelto quello con pubblicità. Che vadano a zappare. Mi hanno fregato una volta ma non mi fregano +

Ecco allora ditela giusta..... c'è stata una variazione..... Prima non era cosi. Beh buon motivo per non dargli soldi. Mi scade a fine gennaio e tanti saluti. Almeno una volta si pagava per non averla. Adesso paghi e te la mettono lo stesso come se avessi scelto quello con pubblicità. Che vadano a zappare. Mi hanno fregato una volta ma non mi fregano +
Anche su HBO Max lo sport è previsto sempre e solo con pubblicità.

Ma non ho capito HBO si affianca a discovery o viene sostituita?
Beh in ogni caso, di pagare per aver pubblicità nelle dirette non è mia intenzione ergo, ora che lo so non rinnoverò

Vergognosi.... Branco di ****.... alla fine allora anche Dazn mi offre i canali Eurosport o Tim Vision qui non si tratta di quale fornitore scegliere. Si tratta che non voglio la pubblicità ad interrompere le dirette. Se non si può ottenere, non do manco un euro. Fosse gratis la pubblicità ci può stare, a pagamento no.

Ultima modifica di un moderatore:
Vergognosi.... Branco di ****.... alla fine allora anche Dazn mi offre i canali Eurosport o Tim Vision qui non si tratta di quale fornitore scegliere. Si tratta che non voglio la pubblicità ad interrompere le dirette. Se non si può ottenere, non do manco un euro. Fosse gratis la pubblicità ci può stare, a pagamento no.
La pubblicità c'è su ogni servizio, i piani senza pubblicità dei servizi più "seri" intendono solo i contenuti ondemand; la pubblicità c'è ovunque e non farà altro che aumentare, dovrebbero solo adeguare i nomi dei vari piani per non trarre in inganno i fruitori.

Per fortuna dopo ti sei corretto, i primi spot si sono iniziati a vedere con il Giro d'Italia.
Intendevo la situazione attuale. Gli spot sono a discrezione del servizio. In alcuni casi, nonostante la possibilità sia prevista, la pubblicità non viene trasmessa. In passato era diverso, ma le condizioni descritte da Discovery+ e HBO max si riferiscono al presente.

Indietro
Alto Basso