Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate ma per vedere i giochi di tokyo 2020 bisogna avere l'abbonamento intrattenimento + sport?
Io cerco di ottenere il codice da Fastweb da un giorno.
Clicco ottieni il tuo codice e la rotellina gira, gira e gira all'infinito![]()
Vedi se inviando una mail al servizio clienti magari ti sbloccano la situazioneHo provato sia con Firefox che con Opera, oltre che tramite applicazione da Iphone.
Stessa storia mi dice che c'è una sorpresa per me ma poi non mi da il codice.
E' normale che i canali e i contenuti on demand non siano in hd sui dispositivi android tv?
non tanto, sarebbe più "normale" (anche se scandaloso) se li trovassi a 25 fps anzichè 50 e/o particolarmente scattosi...ma la risoluzione HD dovrebbero prenderla sia su android tv (a meno che non sia un android box cinese, di quelli che non mandano nulla di ufficiale in HD per mancanza delle licenze) che su firestick...![]()
Sono anche a 25fps, e sto usando una nvidia shield collegata in ethernet con una ftth, problemi di banda non ce ne sono.
Prova a fare casting dal telefono alla shield e vedrai che magicamente arrivano i 50fpsSono anche a 25fps, e sto usando una nvidia shield collegata in ethernet con una ftth, problemi di banda non ce ne sono.
Prova a fare casting dal telefono alla shield e vedrai che magicamente arrivano i 50fps
su discovery+ i commenti delle olimpiadi saranno in italiano per tutti i feed o sono in inglese ? ?
su discovery+ i commenti delle olimpiadi saranno in italiano per tutti i feed o sono in inglese ? avevo anche un dubbio su risoluzione e fps su app android tv ma vedo che ne state gia parlando.. quindi confermato che almeno usando smartphone + chromecast sono HD 50fps ?