In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

non tanto, sarebbe più "normale" (anche se scandaloso) se li trovassi a 25 fps anzichè 50 e/o particolarmente scattosi...ma la risoluzione HD dovrebbero prenderla sia su android tv (a meno che non sia un android box cinese, di quelli che non mandano nulla di ufficiale in HD per mancanza delle licenze) che su firestick...:eusa_think:

Su Fire TV Stick base/4K è tutto in SD. L'HD c'era sulla vecchia app DPlay.

Ultima modifica:
anch'io ho una firestick e la tv sony android cablate con la ftth (il percorso del cavo è brevissimo, poco più di un metro)...

e il risultato è sempre lo stesso...:eusa_doh: :eusa_wall:

ormai ho perso ogni speranza...per fortuna con la apple tv 4K almeno prende i 50 fps (quando li mettono a disposizione)...

Utilizzando Kodi migliora qualcosa anche se con la versione disponibile su Android TV (19.1) non e' ancora perfetto come ho visto su Fire Stick 4K (usando la versione 18.9).

oggi ho attivato un mese per le olimpiadi e installata la app sul mibox.. ho provato a vedere un paio di video ondemand delle tappe del tour degli scorsi giorni ma fanno abbastanza schifo.. non ho modo di controllare la risoluzione/bitrate ma cosi' ad occhio sembra un sd, molto deluso. Anche usando chromecast non e' che migliori un granche' io vedevo meglio tramite dazn (ora non ho ancora riattivato)
siccome mi interessa solo questo mese posso gia disattivare da subito l'abbonamento e si chiudera' comunque il 15 agosto ?

grazie.
ho installato (per ora solo su pc) l'addon di discovery per kodi. I video ondemand e il canale eurosport 1 live sono solo 544p 25fps. Vedremo le dirette olimpiadi ma immagino avranno la stessa risoluzione.. e poi c'e' chi si lamenta di DAZN
8 euro buttati

Per le Olimpiadi 2020 "cioè le prossime" ci vuole l'abbonamento a Eurosport o Discovery+ ? Grazie!
Se sei abbonato ad eurosportplayer vedrai le olimpiadi integralmente.

Se non sei abbonato ad eurosportplayer devi abbonarti a discoveryplus + sport, da lunedì sarà in offerta a 29,99 euro per 12 mesi, a quel prezzo potrai vedere sia Tokyo 2020 che Pechino 2022, oltre a tutti gli eventi sportivi di Eurosport (tra cui la 24 ore di Le Mans, gli slam di tennis, il biathlon etc), la WWE e l'intrattenimento di discovery

Per chi ha Eurosport player attivo fino a marzo 2022, può comunque passare a Discovery+ subito utilizzando l'abbonamento in essere di Eurosport player?
grazie

Per chi ha Eurosport player attivo fino a marzo 2022, può comunque passare a Discovery+ subito utilizzando l'abbonamento in essere di Eurosport player?
grazie
NO, ti comunicheranno loro i modi per accedere a discoveryplus, almeno 30 giorni prima della chiusura del player

Perchè hai usato il condizionale ? e non hai detto si va bene ? :eusa_think:

Conoscendo TIM potrebbero riservarlo solo ai clienti Timvision-dazn, non penso lo facciano comunque

grazie.
ho installato (per ora solo su pc) l'addon di discovery per kodi. I video ondemand e il canale eurosport 1 live sono solo 544p 25fps. Vedremo le dirette olimpiadi ma immagino avranno la stessa risoluzione.. e poi c'e' chi si lamenta di DAZN
8 euro buttati

prova a fare casting dal telefono alla firestick, sui dispositivi android funziona e va in hd@50
questa cosa ce la devono spiegare perchè con lo stesso dispositivo da app va in sd@25 e in modalità chromecast hd@50

prova a fare casting dal telefono alla firestick, sui dispositivi android funziona e va in hd@50
questa cosa ce la devono spiegare perchè con lo stesso dispositivo da app va in sd@25 e in modalità chromecast hd@50

ho provato a fare il cast su chromecast e come detto non migliore un granche' rispetto alla app (linea ftth 980mbs). Ma quello che mi fa pensare e' che kodi sul analizzando il flusso trova solo uno stream a 544p@25fps nessun altro quindi non so da dove potrebbe beccare un hd@50fps boh.
Purtroppo quando parte il video chromecast non da le caratteristiche ma per certo, almeno sul mio device, non e' HD neanche 720p perche' si vede peggio di come si vede eurosport 1 su dazn

Edit provando ad analizzare i flussi su iPhone invece trovo anche le risoluzioni (almeno sul live) 720p e 1080p

Ultima modifica:
ho provato a fare il cast su chromecast e come detto non migliore un granche' rispetto alla app (linea ftth 980mbs). Ma quello che mi fa pensare e' che kodi sul analizzando il flusso trova solo uno stream a 544p@25fps nessun altro quindi non so da dove potrebbe beccare un hd@50fps boh.
Purtroppo quando parte il video chromecast non da le caratteristiche ma per certo, almeno sul mio device, non e' HD neanche 720p perche' si vede peggio di come si vede eurosport 1 su dazn

Edit provando ad analizzare i flussi su iPhone invece trovo anche le risoluzioni (almeno sul live) 720p e 1080p

A me facendo il casting sulla shield va a 1080p50, usando l’app invece va in sd a 25fps

Ciao a tutti. Anche facendo delle ricerche non sono riuscito a chiarirmi un dubbio: parlando di Olimpiadi, quali sono le differenze tra i contenuti offerti sottoscrivendo abbonamento direttamente con Discovery e quelli invece offerti con Canale Discovery tramite Prime? Nello specifico mi interessa sapere se tramite Prime sono ugualmente fruibili tutti gli on demand delle gare che si hanno con app Discovery.

Chiedo perchè vorrei vedere i Giochi tramite Fire Stick ed oggi ho fatto una prova scaricando l'app Discovery. Purtroppo con i contenuti free la visione risultava intermittente con continui buffering e cambi di risoluzione (no problemi di connessione).

Ciao a tutti. Anche facendo delle ricerche non sono riuscito a chiarirmi un dubbio: parlando di Olimpiadi, quali sono le differenze tra i contenuti offerti sottoscrivendo abbonamento direttamente con Discovery e quelli invece offerti con Canale Discovery tramite Prime? Nello specifico mi interessa sapere se tramite Prime sono ugualmente fruibili tutti gli on demand delle gare che si hanno con app Discovery.

).

@ERCOLINO ha scritto tramite prime solo live niente on-demand

Indietro
Alto Basso