In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Quindi a 29,99€ è il pacchetto completo con Intrattenimento + Sport con Ondemand incluso.

Io sono interessato soprattutto per l'ondemand per le olimpiadi visti gli orari improponibili dato il fuso orario.
Si per i prossimi 12 mesi.
Tokyo2020, Pechino 2022, gli slam di tennis, la 24 ore di Le Mans, gli sport invernali, la serieA di basket e tutti gli altri eventi di Eurosport

Ma siamo sicuri che intendano "Discovery+ con Eurosport Player" a 29.90 per 12 mesi?
Stento a crederlo!
No non c'è eurosport pleyer me è tutto incluso in Discovery + credo che cmq faccano altre promozioni del genere anche se ai paga di più che con solo eurosport player

Ma siamo sicuri che intendano "Discovery+ con Eurosport Player" a 29.90 per 12 mesi?
Stento a crederlo!
Si si. Discoveryplus ha tutti i feed di eurosportplayer. Offerta è per tutti i contenuti di eurosport e per i prossimi 12 mesi, poi si rinnova a 69,99 euro, basta disdire prima

Ottima promo ,anche se non capisco il senso e soprattutto il motivo che è solo per i nuovi clienti, considerando che stanno per inglobare del tutto le 2 piattaforme in questo momento la vedo una scelta insensata.
Io ho 2 account di Discovery+ senza visione e per aderire alla promo ne devo creare uno nuovo.
Mahhh...

Ottima promo ,anche se non capisco il senso e soprattutto il motivo che è solo per i nuovi clienti, considerando che stanno per inglobare del tutto le 2 piattaforme in questo momento la vedo una scelta insensata.
Io ho 2 account di Discovery+ senza visione e per aderire alla promo ne devo creare uno nuovo.
Mahhh...

È per tutti i clienti che non abbiano abbonamenti attivi con Discoveryplus.

Mahhh...

Ho curiosato nel mio account Discovery + scaduto e me la propone; da vedere se cliccandola va a buon fine.

io che ho eurosport player fino a Marzo 2022 e TimVision appena attiva non ci guadagno nulla con questo giusto? sarebbe solo un duplicato esatto?

Mahhh...
Io avevo un abbonamento mensile a intrattenimento ed ho attivato la promo full, mi hanno addirittura scalato dal totale i giorni già pagati con il mensile appena rinnovato.
Quindi confermo, si può attivare da già abbonati.

Però dovrebbero essre compresi i contenuti ondemand su timvision ad eccezione della WWE se non sbaglio

io che ho eurosport player fino a Marzo 2022 e TimVision appena attiva non ci guadagno nulla con questo giusto? sarebbe solo un duplicato esatto?
Avresti on-demand, con Timvision on-demand c'è per le olimpiadi ma successivamente non so.

Comunque nel corso dell'anno faranno probabilmente altre promozioni simili

Io avevo un abbonamento mensile a intrattenimento ed ho attivato la promo full, mi hanno addirittura scalato dal totale i giorni già pagati con il mensile appena rinnovato.
Quindi confermo, si può attivare da già abbonati.

ciao ho la tua stessa situazione mese attivato il 15,hai cliccato su modifica abbonamento,oppure ai prima disdetto il mese? e poi su modifica? grazie.

È per tutti i clienti che non abbiano abbonamenti attivi con Discoveryplus.
Aggiornamento, l'ho attivato in uno dei 2 account attivi in cui avevo la visione fino a domani( tramite un codice con 2 mesi gratuiti del solo intrattenimento).
Quindi tutto ok,visione dello sport già attiva e prossimo rinnovo il 19/7/2022 a 69,90.

Ultima modifica:
@ERCOLINO ha scritto tramite prime solo live niente on-demand

Grazie davvero per questa risposta, mi ha evitato di buttare letteralmente 8 € visto che senza on demand non riuscirei a seguire nulla di questa Olimpiade.
Purtroppo sulla mia smart tv LG l'app di Discovery non c'è...

Indietro
Alto Basso