In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

İnfatti hbb è un problema. Comunque io ho lg modello LK6200PLA i primi giorni non vedevo i canali. Adesso li vedo. Prossimo olimpiadi mi farò abbonamento a discovery plus dal Amazon prime

Da prime non vedi quasi niente...
L'app di Discovery è ben fatta e dopo che smanetti i primi giorni riesci a trovare tutto al volo.
Poi fra 3 anni sai quante cose cambieranno...

L'app di Discovery è ben fatta e dopo che smanetti i primi giorni riesci a trovare tutto al volo.
Però non ha la programmazione ora per ora, idem quella dei prossimi giorni. In pratica non ha la "schedule" come Eurosport Player.

Ultima modifica:
Però non ha la programmazione ora per ora, idem quella dei prossimi giorni. In pratica non ha la "schedule" come Eurosport Player.
No, però per le olimpiadi ha la sezione "live" e quella "a seguire".
Per seguire le olimpiadi non ho avuto problemi.
Per il futuro vedremo...

Poi manca soprattutto il timeshift, che uso moltissimo, per vedere dall’ inizio un evento che è ancora in corso.

Poi manca soprattutto il timeshift, che uso moltissimo, per vedere dall’ inizio un evento che è ancora in corso.
Me ne sono accorto anch'io stamattina. Se vogliono convincere a passare da Eurosport Player a Discovery + lo stanno facendo nella maniera sbagliata, a fronte di un costo maggiore.

Sulla mia tv app di discovery non ce. Io per forza dovrei guardare dal hbb .
Comunque prossimi olimpiadi a discovery stanno a febbraio 2022

Quando dall'on demand clicchi su un evento già iniziato, ti dà l'opportunità di guardarlo dall'inizio.
Sulla mia tv app di discovery non ce. Io per forza dovrei guardare dal hbb .
Comunque prossimi olimpiadi a discovery stanno a febbraio 2022
Io uso la Firestick, ne ho due a casa

Scusami hai ragione, ho provato io e non mi fa vedere dall'inizio... Eppure ricordavo che dava la possibilità quando mi svegliavo in ritardo la notte... Forse il sonno non mi faceva ragionare

Segnalo che con HBBTV su Tv Samsung Tizen lo streaming dei canali 9 , DMAX etc.. non parte c’è la rotella che gira in continuazione.

Mentre con App nessun problema.

Stavo cercando di verificare il multicast e me ne sono accorto.

Problemi di autenticazione da poco sulla App dell’Android Tv. Non riesco ad accedere ai live Olimpiadi e mi indica di abbonarmi a Discovery Plus.

Problemi di autenticazione da poco sulla App dell’Android Tv. Non riesco ad accedere ai live Olimpiadi e mi indica di abbonarmi a Discovery Plus.

Anche io ho avuto problemi ora su Android TV, ho riavviato la televisione e l'app è tornata a funzionare

Qualcuno sa fino a quando verranno tenuti i video on demand delle Olimpiadi? All'inizio mi sembrava di aver letto fino all'otto ma ora non ne sono sicuro. Grazie!

Ragazzi vorrei chiedervi un info. Ho attiva l'offerta tre mesi gratis di discovery plus con codice Fastweb, la mia domanda è: quest'offerta alla fine dei 3 mesi si rinnova in automatico?
Ero andato sul sito per disattivare ma non mi dà la possibilità di farlo (a dire il vero non c'è nemmeno nessuna voce che indica prossimo rinnovo). Vien fuori semplicemente "il tuo piano è intrattenimento+sport". Ne sapete qualcosa in più?

Tra i tanti eventi free non c'è neanche uno che va a 50 fps? Vorrei provarlo sulla Firestick... possibile che non rendono gratuitamente uno dei tanti eventi sportivi su ondemand? Magari un incontro di tennis fra 2 sconosciuti al primo turno di un qualsiasi torneo qualche mese fa...

Ragazzi vorrei chiedervi un info. Ho attiva l'offerta tre mesi gratis di discovery plus con codice Fastweb, la mia domanda è: quest'offerta alla fine dei 3 mesi si rinnova in automatico?
Ero andato sul sito per disattivare ma non mi dà la possibilità di farlo (a dire il vero non c'è nemmeno nessuna voce che indica prossimo rinnovo). Vien fuori semplicemente "il tuo piano è intrattenimento+sport". Ne sapete qualcosa in più?

L’offerta Discovery+ tramite Fastweb non prevede il rinnovo automatico e quindi si disattiva da sola.

L’offerta Discovery+ tramite Fastweb non prevede il rinnovo automatico e quindi si disattiva da sola.

È una promo con codice che non richiede nessuna carta di credito e si disattiva automaticamente.
Il codice io devo ancora inserirlo, tanto scade il 31 gennaio ed Eurosport Player ce l’ho già attivo

Indietro
Alto Basso