VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
L’offerta Discovery+ tramite Fastweb non prevede il rinnovo automatico e quindi si disattiva da sola.
Grazie mille!!
Grazie anche a Noel.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L’offerta Discovery+ tramite Fastweb non prevede il rinnovo automatico e quindi si disattiva da sola.
È una promo con codice che non richiede nessuna carta di credito e si disattiva automaticamente.
Il codice io devo ancora inserirlo, tanto scade il 31 gennaio ed Eurosport Player ce l’ho già attivo
Peccato che ad agosto non serva praticamente a nulla...
Hanno già tolto la sezione Olimpiadi dalle app e così niente più on demand e possibilità di vedere le tante gare che una persona normale non può aver visto concentrate tutte in soli 15 giorni… specie se magari lavora ed ha famiglia o semplicemente una “vita”.
Ma perché???
Meritano zero in pagella solo per questo
Sul sito di Discovery+ è ancora tutto presente https://www.discoveryplus.it/olympics/home
Se sei interessato alla wwe vedi se il loro servizio di streaming è aperto in Italia, si dovrebbe chiamare wwe networkIl servizio assistenza clienti è ridicolo. Ho fatto notare l'assenza on demand della puntata di WWE Smackdown andata in onda nella notte fra venerdì 13 e sabato 14 e mi hanno risposto che verrà trasmessa lunedì notte, cosa non vera perché quello è lo slot di WWE Raw.
Allora li ho contattati via chat, tale Rim mi ha mandato il link della pagina di Smackdown dove però risultava ancora assente. E questo operatore risponde "confermo che è ancora assente". Ma va'?! Veramente?E poi mi dice "Dovrà aspettare". Ma è un'assistenza questa?
Sono già abbonato a WWE Network, ma li Raw e Smackdown vengono pubblicati un mese dopo proprio per non fare concorrenza alle tv che hanno acquistato i diritti in ogni Paese. Sono abbonato a Discovery + per vederli il giorno dopo, esattamente come facevo quando la WWE era su Sky, quindi pretendo un servizio efficiente.Se sei interessato alla wwe vedi se il loro servizio di streaming è aperto in Italia, si dovrebbe chiamare wwe network
Le gare ci sono ancora, infatti avevo 3 eventi di atletica che non avevo finito di guardare e sono presenti nella Home alla voce "Continua a guardare".Hanno già tolto la sezione Olimpiadi dalle app e così niente più on demand e possibilità di vedere le tante gare che una persona normale non può aver visto concentrate tutte in soli 15 giorni… specie se magari lavora ed ha famiglia o semplicemente una “vita”.
Ma perché???
Meritano zero in pagella solo per questo
Anch'io l'ho fatto.Discovery mi ha mandato un sondaggio molto completo dove chiedevano ogni singola cosa, ho elencato tutti i vari problemi riscontrati e poi per mio gusto personale perchè ho disdetto e non tornerò indietro
Anch'io l'ho fatto.
Ho dato il massimo dei voti quasi a tutto facendo presente alla fine che rimarrò con loro solo se manterranno bassi i prezzi e se nel 2022 compreranno i diritti di qualcosa visto che fra le olimpiadi invernali 2022 e quelle estive del 2024 non c'è NULLA di esclusivo