In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Sono andato a vedere sulla app della firestick e ho capito:
Dalla sezione sport, cliccando su Us Open, compaiono le edizioni precedenti, dal 2020 in poi
Dalla Home, invece, il link è giusto e compaiono le sezioni "Primo turno", "Secondo turno", ecc

Sono errori stupidi ma che fanno veramente impallidire...

Ma schifo è? Mi collego per vedere Sassari-Cremona di Supercoppa di basket (inizio alle 21), ma passa di continuo la solita scritta "fine del programma" in varie lingue.

Esiste la possibilità che prima o poi rilascino anche un app per tv LG, oppure bisogna metterci una pietra sopra?

Ciao scusate la domanda. Dove posso vedere la Basket campione league? La passa o su d+ oppure in RAI?
Grazie

Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk

[emoji15][emoji1696][emoji1696][emoji1696]
Nessuna nuova buona nuova. Dopo 11 che si torna n Europa... speriamo
Ho appena distetto now... non vorrei mi fregassero...

Quello che mi dà fastidio di Discovery + è che rispetto a Eurosport Player non consente di rivedere dall'inizio, o comunque tornare indietro, gli eventi in diretta. Perlomeno su Smart TV e Fire TV Stick.

Ultima modifica:
Quello che mi dà fastidio di Discovery + è che rispetto a Eurosport Player non contente di rivedere dall'inizio, o comunque tornare all'inizio, gli eventi in diretta. Perlomeno su Smart TV e Fire TV Stick.

solo su smart tv si possono vedere le partite tipo la champions di volley? non ho una tv smart, potrei fare mirror su chromecast dal sito?

Quello che mi dà fastidio di Discovery + è che rispetto a Eurosport Player non consente di rivedere dall'inizio, o comunque tornare indietro, gli eventi in diretta. Perlomeno su Smart TV e Fire TV Stick.
il problema è appunto la app della firestick
perchè da browser si può fare... ci vorrebbe un aggiornamento

Al momento non si sa quale emittente la trasmetterà.
Ci sono novità? Ieri c'era la prima giornata. Ho trovato sul canale you tube della CL basket molti live ma non quello che mi interessava (treviso riga).

Fesso io o proprio non c'era ?

Indietro
Alto Basso