In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Papu
  • Data di inizio Data di inizio
I WWE non si vedono più sull'app smart tv Samsung, dopo aver fatto play rimane schermo nero... sull'Hbb Tv (anch'essa aggiornata) funziona, per ora uso quella
 
Mah ... Aggiornamento app su Fire Stick 4K, il player mi sembra più carino anche se fa casino con le lingue audio. Documentari con audio in italiano, selezionando l'iconcina in alto a destra, lo segnala con audio inglese selezionato senza possibilità di cambiarlo. Essendo però l'audio riprodotto in italiano, non è possibile ascoltare con audio ENG originale.
Il video pare finalmente a 1080 perlomeno sui contenuti on demand di Discovery science che mi interessano.
In generale della nuova UI non mi piace il fatto che il contenuto selezionato non abbia una cornice ma solo un leggero ingrandimento rispetto agli altri. Smanettando velocemente spesso perdo di vista cosa è selezionato.
Per lo stesso motivo trovo un incubo la guida TV, non riesco proprio a capire... Riesco solo a fare scroll orizzontale e verticale, ma non capisco cosa è evidenziato e come attivare il play dei contenuti in nero con l'icona per lo stream.
Il problema della lingua audio lo vedo anche nella app Android, mentre per la guida TV è chiaramente più semplice dato che la selezione avviene con il tap.
 
Noto con molto piacere che la discesa di sci mettendo “guarda dall’inizio” l’evento invece va direttamente alla diretta. Ma allora perché implementare un servizio se non funziona?
 
Noto con molto piacere che la discesa di sci mettendo “guarda dall’inizio” l’evento invece va direttamente alla diretta. Ma allora perché implementare un servizio se non funziona?

…che ancora non funzioni, non glielo vuoi concedere a 24 ore dallo aggiornamento?
 
…che ancora non funzioni, non glielo vuoi concedere a 24 ore dallo aggiornamento?

Non li sto crocifiggendo :)
Ho solo detto che se metti un’opzione e questa non funziona, non è che ci fai bella figura. Magari prima fai tutte le prove del caso prima di lanciare l’aggiornamento :)
 
Una cosa positiva dell'aggiornamento è il poter tornare indietro o andare avanti veloce fino a ×256 come su Eurosport Player. Prima il massimo era ×32, un'angoscia.
 
Ma nelle ultime versioni hanno tolto gli streaming live dei canali? Non riesco a trovarli... Anche in infinity non sono riuscito a trovare i canali live...

Non è che usi molto queste applicazione, ma utilizzando firestick mi sono accorto che hanno abilitato sul tasto TV, una lista con tanto di guida dei canali streaming. Purtroppo sono presenti solo canali rai, prelevati da raiplay... Serve un qualche accorgimento per inserire altri canali, oltre scaricare le applicazioni?
 
Ma alla fine anche a voi su dispositivi android tv continua a vedersi scattoso? Sul mibox xiaomi nonostante si è aggiornata l app la qualità visiva non è migliorata….
 
Ma nelle ultime versioni hanno tolto gli streaming live dei canali? Non riesco a trovarli...
Appena apri l'app sei nella sezione Per Te. Vai un po' giù e ci sono i loghi tondi dei canali. Scegline uno, Guarda ora.
Non si possono vedere i canali in esclusiva Sky
 
Adesso che è arrivato l'aggiornamento dell'applicazione sui vari dispositivi, nel mio Smart tv si è verificata una situazione particolare: tutti i feed sportivi (ho provato basket e sci), in diretta e on demand, sono senza telecronaca, con il solo audio ambiente. Sul Fire TV Stick 4K gli stessi video hanno regolarmente il commento. Allucinante!
 
Ciao, dopo gli ultimi aggiornamenti della app (due nelle ultime 2 settimane) quando provo ad accedere a qualunque contenuto Sport il messaggio è "fai l'upgrade del tuo abbonamento".
Però il mio abbonamento è già Intrattenimento + Sport.

Succede a qualcun altro?

C'è un altro modo di contattare il supporto, oltre al modulo/mail?
Perché dal 10 dicembre non ho ricevuto alcun riscontro a parte la mail di conferma di richiesta ricevuta.
Sul sito ci sono solo le condizioni d'uso che però non hanno alcun riferimento in stile "carta dei servizi" a un tempo minimo di risposta/risoluzione, né ho trovato eventuali riferimenti per un reclamo.

O meglio, ecco cosa c'è scritto:


Che sono la mail / il modulo online.
E in secondo luogo, dato che nessuno risponde?

Grazie,

c'è la Chat con l'Assistenza :)
 
Indietro
Alto Basso