Anche la gestione account.
Si, era connesso tutto al profilo bambini, anche il catalogo ridotto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche la gestione account.
Risolto il problema del profilo bambini, almeno sul mio account
Nel mio Smart Tv Samsung si vedono regolarmente.I WWE non si vedono più sull'app smart tv Samsung, dopo aver fatto play rimane schermo nero... sull'Hbb Tv (anch'essa aggiornata) funziona, per ora uso quella
Noto con molto piacere che la discesa di sci mettendo “guarda dall’inizio” l’evento invece va direttamente alla diretta. Ma allora perché implementare un servizio se non funziona?
Noto con molto piacere che la discesa di sci mettendo “guarda dall’inizio” l’evento invece va direttamente alla diretta. Ma allora perché implementare un servizio se non funziona?
…che ancora non funzioni, non glielo vuoi concedere a 24 ore dallo aggiornamento?
Appena apri l'app sei nella sezione Per Te. Vai un po' giù e ci sono i loghi tondi dei canali. Scegline uno, Guarda ora.Ma nelle ultime versioni hanno tolto gli streaming live dei canali? Non riesco a trovarli...
Ciao, dopo gli ultimi aggiornamenti della app (due nelle ultime 2 settimane) quando provo ad accedere a qualunque contenuto Sport il messaggio è "fai l'upgrade del tuo abbonamento".
Però il mio abbonamento è già Intrattenimento + Sport.
Succede a qualcun altro?
C'è un altro modo di contattare il supporto, oltre al modulo/mail?
Perché dal 10 dicembre non ho ricevuto alcun riscontro a parte la mail di conferma di richiesta ricevuta.
Sul sito ci sono solo le condizioni d'uso che però non hanno alcun riferimento in stile "carta dei servizi" a un tempo minimo di risposta/risoluzione, né ho trovato eventuali riferimenti per un reclamo.
O meglio, ecco cosa c'è scritto:
Che sono la mail / il modulo online.
E in secondo luogo, dato che nessuno risponde?
Grazie,
Saresti così gentile da darmi il link o dirmi come arrivarci?
Sempre che non sia un chatbot...
Grazie,