In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Avete idea di dove sarà possibile vedere tutti i campi dell'Australian Open?

Saranno su Eurosport Player o quest'ultimo è già stato 'assorbito' da Discovery+?
Per i clienti in essere di Eurosportplayer andranno pure lì.

Per i nuovi clienti invece bisogna sottoscrivere Discoveryplus.

Discoveryplus +Sport a 29,99 euro per un anno (disdici quando vuoi).
https://auth.discoveryplus.com/it/product

Ragazzi, ma per quanto riguarda i canali lineari discovery, sono rimasti ancora in esclusiva Sky? C'è qualche possibilità di averli anche sull'app discovery?

Scusate su Discovery sarà possibile vedere l'Australian Open per intero con tutti i campi collegati??:eusa_think:
Certamente. Già con le qualificazioni è così.

Inoltre da lunedì le partite degli italiani e gli incontri che vanno sui 2 canali lineari avranno la telecronaca italiana.

Grazie,pensavo che fosse solo sulla famosa app.di Eurosport e non su Discovery.:)
Discoveryplus è il servizio di destinazione finale. Un anno di Discoveryplus più sport è in offerta a 29,99 euro.

Eurosportplayer sta per chiudere o comunque non è più pubblicizzato.

Ho attivato un mese per vedere la coppa Africa ma la app aggiornata di Android TV (su box xiaomi) è inutilizzabile.. ogni circa 10 secondi le immagini si fermano per un mezzo secondo forse meno poi riprendono.. lo fa solo a me ? Facendo il chromecast da app iPhone sempre su xiaomi box invece nessun problema

Ho attivato un mese per vedere la coppa Africa ma la app aggiornata di Android TV (su box xiaomi) è inutilizzabile.. ogni circa 10 secondi le immagini si fermano per un mezzo secondo forse meno poi riprendono.. lo fa solo a me ? Facendo il chromecast da app iPhone sempre su xiaomi box invece nessun problema

Apri segnalazione all assistenza discovery…. Io l ho fatto da qualche giorno ma ancora non hanno risolto…

Io non mi farei illusioni...
È da quando esiste un'app per android tv / firestick che sono di fatto inutilizzabili e nonostante le numerose segnalazioni non hanno mai fatto nulla...

Io non mi farei illusioni...
È da quando esiste un'app per android tv / firestick che sono di fatto inutilizzabili e nonostante le numerose segnalazioni non hanno mai fatto nulla...

Su Fire Stick ora Discovery+ va discretamente, anche se è sicuramente migliorabile. Inutilizzabile era la precedente versione che andava a 720p e 25 fps, io tenevo TIMVision solo per evitare di usarla...

Indietro
Alto Basso