In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Oggi volevo finire di vedere la partita dell’egitto ma da errore 10002 se ricordo bene, così come quasi tutte le partire in on demand tranne le due più recenti. Questo sommato ai problemi di streaming su Android TV mi fanno decidere che la prossima volta anziché abbonarmi a discovery+ userò vie alternative :(

Oggi volevo finire di vedere la partita dell’egitto ma da errore 10002 se ricordo bene, così come quasi tutte le partire in on demand tranne le due più recenti. Questo sommato ai problemi di streaming su Android TV mi fanno decidere che la prossima volta anziché abbonarmi a discovery+ userò vie alternative :(

Che problemi hai su Android TV?

Samsung TV solo audio ambiente, sul tablet a scatti.... Imbarazzante!!!! Credo che richiederò i soldi indietro!!!!

App disastrosa almeno su Firestick, ho avuto un mese con Vodafone Happy ma non rinnoverò assolutamente

Su Apple TV direi che invece funziona dignitosamente per fortuna

Vorrei però capire come si torna indietro dalla diretta, con il player si può, su Discovery ci sarebbe “guarda dall’inizio” ma non funziona e non sono riuscito ad andare indietro con la barra

Vorrei però capire come si torna indietro dalla diretta, con il player si può, su Discovery ci sarebbe “guarda dall’inizio” ma non funziona e non sono riuscito ad andare indietro con la barra
Io poco sulla Firestick mi sono spoilerato la discesa femminile.
Stavo guardando dall'inizio durante la diretta, e al posto di cliccare sulla barra per andare avanti, sono finito sul pulsante LIVE proprio mentre c'era l'ordine di arrivo definitivo.
È molto incasinato questo sistema.
Invece nell'on demand basta semplicemente usare le freccie a destra e sinistra per spostarsi

Io poco sulla Firestick mi sono spoilerato la discesa femminile.
Stavo guardando dall'inizio durante la diretta, e al posto di cliccare sulla barra per andare avanti, sono finito sul pulsante LIVE proprio mentre c'era l'ordine di arrivo definitivo.
È molto incasinato questo sistema.
Invece nell'on demand basta semplicemente usare le freccie a destra e sinistra per spostarsi
A me invece dopo aver messo in pausa l'incontro di Sinner di tennis,dopo 5 minuti mi ha fatto ripartire dall'inizio l'evento,ho dovuto ricercarmi il punto da dove avevo lasciato rischiando di andare troppo avanti.

Si, attualmente è preferibile aspettare che l'evento live finisca, oppure attaccare direttamente dal live

Be pero' se metti in pausa,anche se non fai ripartire subito,poi non dovrebbe ricordasi il punto di interruzione?:eusa_think:
Durante il live no.
Io spesso clicco per errore il tasto per tornare indietro, esco e poi rientrando, riprendendo dall'inizio, non torno al punto in cui ero giunto ma nuovamente dall'inizio.
A questo punto meglio aspettare la fine...

Indietro
Alto Basso