In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Su Lg non riesco a vedere la sezione preferiti e a guardare ad esempio Love Island italia.

io con sta app ho un problema la tv è lg webos 24tn510s
le cose brevi da 30' me le fa vedere integrali, sopra le due ore la app mi si riavvia..che devo fare?

io mi sono abbonato a discovery tramite canale amazon perché l app discovery mi va veramente schifo ,anche se ho fatto presente all'assistenza che a pari prezzo contiene meno contenuti il servizio su amazon prime

io mi sono abbonato a discovery tramite canale amazon perché l app discovery mi va veramente schifo ,anche se ho fatto presente all'assistenza che a pari prezzo contiene meno contenuti il servizio su amazon prime
ecco la risposta dell assistenza discovery:

grazie per aver contattato il servizio clienti di discovery+ Italia.

Ti informiamo che quello che rilevi all'interno di Amazon Prime è il nostro canale in Abbonamento discovery+.

A differenza nostra tale canale viene gestito in piena autonomia da Amazon e sullo stesso non troverai tutti i nostri contenuti poichè Amazon si riserva la scelta tra tutti i nostri contenuti e ci possono essere differenze di tempistiche di caricamento.
I due account non sono interscambiabili quindi non ti è possibile accedere con le credenziali Amazon sulla nostra piattaforma discovery+ ma dovrai accedere solo attraverso Amazon Prime stesso e viceversa.

da oggi è cambiato il nome dell'offerta di Discovery+

i nuovi nomi sono:

Intrattenimento

Intrattenimento + Sport

Tante modifiche ma della fusione tra Discovery+ ed Eurosport player non si sa nulla.

arriverà:)

alle Olimpiadi manca ancora 1 Mese :)

io penso che si saprà qualcosa da inizio Luglio, e comunque devono anche presentare L'intera Programmazione appunto per le Olimpiadi di cui ricordiamo che Solo Discovery+ sarà Official Broadcaster

Inseriti gli Sport Mancanti su Discovery+ :)

Ora ha gli stessi contenuti di Eurosport Player :D

Indietro
Alto Basso