In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Grazie davvero per questa risposta, mi ha evitato di buttare letteralmente 8 € visto che senza on demand non riuscirei a seguire nulla di questa Olimpiade.
Purtroppo sulla mia smart tv LG l'app di Discovery non c'è...
Metti sul 9 e vedi se si attiva la barra di notifica che ti fa accedere a discovery plus

Io ho appena sottoscritto l'offerta di Tim Vision da non cliente Tim, ma ora ho notato che l'attivazione avverrà tra il 26 e il 31 luglio, quindi rischia di rimanere fuori tutta la prima settimana olimpica.
Perciò penso di fare comunque un abbonamento mensile direttamente a Discovery per coprire tutto il periodo olimpico.
Sicuramente utilizzerò un indirizzo mail diverso, ma come metodo di pagamento secondo voi posso utilizzare la stessa prepagata con cui ho sottoscritto Tim Vision? O rischiano di esserci problemi o disguidi quando poi ci saranno entrambi gli abbonamenti attivi?

Sicuramente utilizzerò un indirizzo mail diverso, ma come metodo di pagamento secondo voi posso utilizzare la stessa prepagata con cui ho sottoscritto Tim Vision? O rischiano di esserci problemi o disguidi quando poi ci saranno entrambi gli abbonamenti attivi?

Sono 2 servizi diversi vai tranquillo. Meglio lo fai con altra mail.

Sono 2 servizi diversi vai tranquillo. Meglio lo fai con altra mail.
Ok grazie, penso di procedere così allora.
Poi non resta che augurarmi che l'on demand di Discovery resti su Tim Vision anche dopo le Olimpiadi, mi sembra di aver letto che non sei sicuro di questo, vero?

purtroppo devo aggiornare quanto detto questa mattina,appena arrivata email del servizio clienti discovery + non è possibile passare dall'abbonamento mensile a quello annuale devo per forza disdire quello attuale, e creare un nuovo account come nuovo cliente e fare promozione annuale pazienza.

purtroppo devo aggiornare quanto detto questa mattina,appena arrivata email del servizio clienti discovery + non è possibile passare dall'abbonamento mensile a quello annuale devo per forza disdire quello attuale, e creare un nuovo account come nuovo cliente e fare promozione annuale pazienza.
Io avevo l'abbonamento mensile.

Non vorrei invece che realmente la promo è solo per i nuovi clienti e chi come il sottoscritto e qualche altro utente siamo riusciti ad attivarla con account attivi perché c'era un bug nel sistema.

Non vorrei invece che realmente la promo è solo per i nuovi clienti e chi come il sottoscritto e qualche altro utente siamo riusciti ad attivarla con account attivi perché c'era un bug nel sistema.
È solo per clienti che non hanno abbonamenti attivi ad oggi.

Chi ha abbonamento scaduto la può attivare, chi invece ha abbonamento attivo no.

Tutte le promozioni di Eurosportplayer hanno funzionato sempre così

Chi ha abbonamento scaduto la può attivare, chi invece ha abbonamento attivo no.

Io c'e l'avevo attivo fino a domani e ho attivato la promo tranquillamente, naturalmente senza la prova gratuita di 3 giorni.

Ultima modifica:

SI infatti e cosi,vabbè pazienza era per non pagare qualche euro di più,e lo sbattimento di rifare un nuovo account,aspetterò l'ultimo giorno e lo faccio a nome di mia moglie grazie a tutti.

forse la differenza e che io avevo attivato intrattenimento piu sport,tu mi pare avessi quello base(redbull70)

avrei dovuto leggere qualche giorno prima questa sezione del forum,ma qui tra tutte queste promozione che stanno uscendo ti perdi..oppure dovresti stare tutto il giorno attaccato al pc:icon_cool:

Salve a tutti, sono interessato al pass annuale in offerta a 29,90 E.
Posso registrarmi con un vecchio account o per usufruire dell'offerta debbo dare un altro indirizzo email?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

Salve a tutti, sono interessato al pass annuale in offerta a 29,90 E.
Posso registrarmi con un vecchio account o per usufruire dell'offerta debbo dare un altro indirizzo email?

.

Puoi registrarti con vecchio account, basta che non sei utente attivo al momento

Sono indeciso se accontentarmi di quello che c'è su eurosport e fare solo il mese olimpico discovery o fare l'annuale. Perchè in più oltre all'intrattenimento che non mi interessa, e i vari campi di tennis quando ci sono gli slam, che non mi interessano cosa guadagnerei?

che non mi interessano cosa guadagnerei?

Il ciclismo integrale senza interruzioni pubblicitari, il biathlon integrale senza interruzioni pubblicitari, la serieA di basket e la Fiba Champions League (probabile) integrali. Voci dicono che Discovery abbia comprato la SuperLega di volley maschile e quella femminile. Purtroppo ha perso Eurolega di basket ma offerta sportiva resta importante

Il ciclismo integrale senza interruzioni pubblicitari, il biathlon integrale senza interruzioni pubblicitari, la serieA di basket e la Fiba Champions League (probabile) integrali. Voci dicono che Discovery abbia comprato la SuperLega di volley maschile e quella femminile. Purtroppo ha perso Eurolega di basket ma offerta sportiva resta importante
Di tutto questo l'unica cosa potrebbe essere la Serie A di basket, perchè tutto il resto passa per i canali lineari e le interruzioni pubblicitarie non mi fanno propendere per spendere di più.

Indietro
Alto Basso