In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Servizio indecente, commentato quasi nulla e neanche un canale di riferimento per gli italiani , ti fanno quasi rivalutare la Rai...

Ciao a tutti
Il softball non doveva essere commentato?
Da interfaccia web c'è solo l'audio ambientale

Sì, c'è un problema generale a livello di audio, al momento sono commentati solo gli eventi su Eurosport 1 e Eurosport 2.
Si ma è da giorni che hanno problemi. La rai peccato che non ha lo streaming perché non c'è proprio paragone. Come si fa a districarsi senza un canale dedicato agli azzurri o alert per le medaglie. Poi ora il problema dell'audio...

Ma anche voi notate una qualità a dir poco pessima?
Su un bitrate a 6 mega si vedono dei quadrettoni micidiali.

Sinceramente a me l'audio ambientale non dispiace, durante la finale di taekwondo con il nostro connazionale, è stato bello sentire i consigli del tecnico per aiutarlo.
Per quanto riguarda le immagini, su PC il live scorre bene, su Tv con la Fire Stick capita ogni tanto una sorta di rallentamento.

Prima giornata disastrosa, ma c'è un po' di logica in quello che fanno?
Che senso hanno i canali se sono uguali ai feed?

Io mi sono abbonato al player sperando in un prodotto di qualità (come avviene per gli slam) e sono rimasto decisamente deluso. Per il momento ho trovato poca cura nei dettagli, a partire dall'assenza di un canale pilota che facesse zapping tra Italiani ed eventi principali, da utilizzare come base per agganciarsi ai feed. Invece ho trovato una mera ritrasmissione di feed, senza studio, senza personalizzazioni per l'Italia e senza audio. Insomma, non bene.

Cercando di attivare comunque l'anno di abbonamento a Discovery Intrattenimento + Sport nonostante abbia ancora attivo l'abbonamento fino al 1° agosto, mi appare questa schermata. Non ho ben capito quei €29,90 dopo il 1° mese e neanche quei 197 giorni rimanenti (ne ho ancora solo 7/8).
3424cd2c0c2837574b22a28acdcd676b.jpg

ma su discovery+ c'e' una sorta di highligts della giornata (solo italiani o generali per medagli e eventi principali) ??

Io ieri sera ero vicino ad abbonarmi ed ho desistito, dalle vostre recensioni ho fatto anche bene, per me un Canale guida è importantissimo da avere e mi pare che sia di fatto Rai2 ma non c'entra con Discovery

Io ieri sera ero vicino ad abbonarmi ed ho desistito, dalle vostre recensioni ho fatto anche bene, per me un Canale guida è importantissimo da avere e mi pare che sia di fatto Rai2 ma non c'entra con Discovery

beh se continuano così non conviene abbonarsi, oggi ad esempio alle 16 era finito quasi tutto lo sport italiano, alle 17 era già in programmazione su Rai2.

Voglio vedere domani che quasi tutti gli eventi sono notturni, a che ora sarà la differita su Rai2.

Indietro
Alto Basso