In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Papu
  • Data di inizio Data di inizio
Salve ragazzi, ma solo io ho problemi con l'app Discovery + su Fire TV? Praticamente lo streaming è sempre e solo a 25fps e dunque lo sport risulta inguardabile. Ho segnalato più volte al servizio clienti ma nulla è cambiato. Anche voi riscontrate questa problematica? Grazie

Mi auguro che trasmettino solamente i 50 fps altrimenti è inutile parlare di nuove tecnologie ogni volta che fanno degli aggiornamenti.

Salve ragazzi, ma solo io ho problemi con l'app Discovery + su Fire TV? Praticamente lo streaming è sempre e solo a 25fps e dunque lo sport risulta inguardabile. Ho segnalato più volte al servizio clienti ma nulla è cambiato. Anche voi riscontrate questa problematica? Grazie

no, non sei solo tu...

sono anni che le app eurosport player/discovery+ su firestick e dispositivi android TV sono praticamente inutilizzabili, ma l'editore se ne sbatte altamente nonostante le migliaia di segnalazioni fatte da tanti utenti non solo di questo forum...:eusa_doh: :eusa_wall:

no, non sei solo tu...

sono anni che le app eurosport player/discovery+ su firestick e dispositivi android TV sono praticamente inutilizzabili, ma l'editore se ne sbatte altamente nonostante le migliaia di segnalazioni fatte da tanti utenti non solo di questo forum...:eusa_doh: :eusa_wall:
Magari con queste novità che saranno introdotte a breve risolvono qualcosa... Speriamo in bene [emoji1695][emoji1695]

dovrebbe essere simile a questa il nuovo stile:

da App:

mentre dal sito è simile a quella dell'app:

questi sono presi dalla versione Americana :)

dovrebbe essere simile a questa il nuovo stile:

da App:

mentre dal sito è simile a quella dell'app:

questi sono presi dalla versione Americana :)
Molto carina... Non vedo l'ora [emoji1695] chissà se per la parte sportiva lasceranno Eurosport oppure passeranno a Discovery + sport direttamente come già accade in altri paesi. A questo punto spero più la seconda anche perché avrebbe più senso considerando che neppure i giornalisti della testata parlano più di Eurosport [emoji23]

Sarebbe ora che rendessero disponibile una app decente su HbbTV e si diffondessero quantomeno su smart TV LG e SkyQ.

nessuno sa quando rinnoveranno? fughe di notizie ? nulla

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk

nessuno sa quando rinnoveranno? fughe di notizie ? nulla

per ora hanno detto nelle prossime settimane, una data comunque. verrà data più avanti

D:Cosa sta arrivando con il prossimo aggiornamento di discovery+?

Cosa sta arrivando?

R: Nelle prossime settimane (comunicheremo presto la data), discovery+ aggiornerà il suo servizio con un "nuovo look and feel" e soprattutto, migliorando la navigazione sulle nostre pagine di contenuti e la guida ai programmi. Introdurremo anche delle nuove funzionalità come la possibilità di creare fino a 5 profili individuali con suggerimenti personalizzati che corrispondono ai suoi contenuti preferiti di discovery+.

Indietro
Alto Basso