In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Papu
  • Data di inizio Data di inizio
ma Discovery+ come condivisione, quanti flussi ci sono contemporanei, cioè mia mamma guarda na cosa, io posso vedere eurosport quelche sport?

Attivato abbonamento con offerta a 29,90 in sostituzione di Eurosport Player. Vedremo come va sullo sport.
Intanto ho provato a cercare gli ultimi episodi dell'Ispettore Barnaby già trasmessi su Giallo, ma non ho trovato nulla. Sono impedito o non ci sono proprio?

Anche io attivata offerta dplus a 29,9 euro….
Mi è arrivata la notifica di valutazione dell app e ho segnalato i problemi e le differenze che sono in negativo rispetto a eurosport player (per quello che contano i sondaggi….) speriamo prima o poi aggiornino l app

Ma lo sport va a 50 fps? Sto valutando Discovery Plus...

per ora ha tutti gli stessi pregi e difetti dell'app di eurosport player...:evil5: :doubt: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

dispositivi android tv e firestick castrati a 25 fps

tv samsung tizen, android "mobile" (cellulari e tablet), chromecast e apple tv 50 fps

tracce audio extra-italiano messe ad minchiam (a volte non ci sono -anche dove sarebbe d'obbligo mettere il commento in italiano in quanto unica opzione esclusiva per quell'evento; a volte c'è almeno l'inglese; altre volte ci sono lingue diverse da italiano e inglese scelte non si sa con quale criterio -ad esempio il Masters di Judo dello scorso weekend aveva solo i commenti in spagnolo e francese oltre all'audio ambiente)...

Indietro
Alto Basso