Certo, ma con l'annuale poi non potrebbero cambiare i prezzi con l'avvento di HBO MaxMa alla fine pagare l'annuale a €69,90 o il mensile €5,81 è la stessa cosa. Anzi, forse è meglio il mensile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, ma con l'annuale poi non potrebbero cambiare i prezzi con l'avvento di HBO MaxMa alla fine pagare l'annuale a €69,90 o il mensile €5,81 è la stessa cosa. Anzi, forse è meglio il mensile.
è allora il Nuovo Spot di tim? Pubblicizzano i "6 Canali" di EurosportTim infatti non pubblicizza Eurosport
Intendevo dire che sui suoi canali pubblicizzava Discovery plus come servizioè allora il Nuovo Spot di tim? Pubblicizzano i "6 Canali" di Eurosport![]()
si magari per uno che ha difficoltà a sborsare certe cifre subito è meglio pagare mensile, c'è da dire che per pagare 5,81 dovevi aver già fatto l'annuale in unica soluzione l'anno precedenteMa alla fine pagare l'annuale a €69,90 o il mensile €5,81 è la stessa cosa. Anzi, forse è meglio il mensile.
io se vado nel mio account sotto abbonamento è segnato ancora l'importo dell'annuale, ma se guardo la voce fatturazione in alto al centro mi dice correttamente 5,81 da novembre quando mi scadrà l'annuale precedenteinfatti anche un altro utente ha detto di aver visto sempre il riferimento all'annuale poi al momento del rinnovo gli hanno scalato i soldi del mensile...
Il rinnovo a che ora avviene ? Mi scade oggi ma ancora nessun addebito su paypal
E infatti mi è stato rinnovato a 5,81 al mese. Tuttavia anche qui nessuna mail. Evabbuò, valuterò mese per mese cosa fare. Per ora c'è il Tour e poi la Vuelta.si magari per uno che ha difficoltà a sborsare certe cifre subito è meglio pagare mensile, c'è da dire che per pagare 5,81 dovevi aver già fatto l'annuale in unica soluzione l'anno precedente
comunque dubito faranno pagare l'annuale in unica soluzione all'utente che dice di non aver ricevuto mail della rimodulazione a mensile, perchè se no avrebbero dovuto ripristinare l'opzione, anche perchè questo cambiamento credo sia stato fatto in previsione di una dismissione di Discovery plus a favore di Hbo Max (magari non subito appena arriva l'altra piattaforma ma più avanti, cosa già successa con Eurosport Player che per un periodo funzionava ancora nonostante fosse nata la piattaforma Discovery plus con la parte sportiva al suo interno, poi dopo qualche mese il Player è stato dismesso)
Possono comunque farlo alla scadenza dell'annuale. C'è da considerare la WWE. Se l'anno prossimo passa tutta su Netflix e considerato che non hanno più la LBA, voglio proprio vederli aumentare l'abbonamento qui da noi.Certo, ma con l'annuale poi non potrebbero cambiare i prezzi con l'avvento di HBO Max
Attenzione perche sembrerebbe certo che hbo e d+ resteranno 2 app distinte e separate..forse anche per questo,dopo aver deciso come riorganizzarsi al riguardo,stanno ricomparendo i rinnovi annualiCerto, ma con l'annuale poi non potrebbero cambiare i prezzi con l'avvento di HBO Max
Ma è sicuro che diritti scadono fine 2025?..a mie info all epoca del rinnovo non erano state comunicate date ma si parlava di un accordo pluriennale (che in altri casi significava 3 anni e quindi fino a fine 2026)C'è da considerare la WWE. Se l'anno prossimo passa tutta su Netflix
ad oggi rinnovi annuali non se ne sono visti ...Attenzione perche sembrerebbe certo che hbo e d+ resteranno 2 app distinte e separate..forse anche per questo,dopo aver deciso come riorganizzarsi al riguardo,stanno ricomparendo i rinnovi annuali
Non ho parlato di date precise. Qui nel forum un utente ha detto che scadono nel 2026, il mese non lo so.Ma è sicuro che diritti scadono fine 2025?..a mie info all epoca del rinnovo non erano state comunicate date ma si parlava di un accordo pluriennale (che in altri casi significava 3 anni e quindi fino a fine 2026)
In realtà se si guarda bene nell'account sotto la voce abbonamento c'è effettivamente l'importo dell'annuale, ma se si guarda sotto la voce fatturazione è segnato l'importo mensile di 5,81 (e a me il primo pagamento mensile scatta a novembre)ad oggi rinnovi annuali non se ne sono visti ...
fin al giorno prima dice che e' annuale poi cambia in mensile a 5,81