In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Ma alla fine pagare l'annuale a €69,90 o il mensile €5,81 è la stessa cosa. Anzi, forse è meglio il mensile.
si magari per uno che ha difficoltà a sborsare certe cifre subito è meglio pagare mensile, c'è da dire che per pagare 5,81 dovevi aver già fatto l'annuale in unica soluzione l'anno precedente

comunque dubito faranno pagare l'annuale in unica soluzione all'utente che dice di non aver ricevuto mail della rimodulazione a mensile, perchè se no avrebbero dovuto ripristinare l'opzione, anche perchè questo cambiamento credo sia stato fatto in previsione di una dismissione di Discovery plus a favore di Hbo Max (magari non subito appena arriva l'altra piattaforma ma più avanti, cosa già successa con Eurosport Player che per un periodo funzionava ancora nonostante fosse nata la piattaforma Discovery plus con la parte sportiva al suo interno, poi dopo qualche mese il Player è stato dismesso)

infatti anche un altro utente ha detto di aver visto sempre il riferimento all'annuale poi al momento del rinnovo gli hanno scalato i soldi del mensile...

infatti anche un altro utente ha detto di aver visto sempre il riferimento all'annuale poi al momento del rinnovo gli hanno scalato i soldi del mensile...
io se vado nel mio account sotto abbonamento è segnato ancora l'importo dell'annuale, ma se guardo la voce fatturazione in alto al centro mi dice correttamente 5,81 da novembre quando mi scadrà l'annuale precedente

si magari per uno che ha difficoltà a sborsare certe cifre subito è meglio pagare mensile, c'è da dire che per pagare 5,81 dovevi aver già fatto l'annuale in unica soluzione l'anno precedente

comunque dubito faranno pagare l'annuale in unica soluzione all'utente che dice di non aver ricevuto mail della rimodulazione a mensile, perchè se no avrebbero dovuto ripristinare l'opzione, anche perchè questo cambiamento credo sia stato fatto in previsione di una dismissione di Discovery plus a favore di Hbo Max (magari non subito appena arriva l'altra piattaforma ma più avanti, cosa già successa con Eurosport Player che per un periodo funzionava ancora nonostante fosse nata la piattaforma Discovery plus con la parte sportiva al suo interno, poi dopo qualche mese il Player è stato dismesso)
E infatti mi è stato rinnovato a 5,81 al mese. Tuttavia anche qui nessuna mail. Evabbuò, valuterò mese per mese cosa fare. Per ora c'è il Tour e poi la Vuelta.

Certo, ma con l'annuale poi non potrebbero cambiare i prezzi con l'avvento di HBO Max
Possono comunque farlo alla scadenza dell'annuale. C'è da considerare la WWE. Se l'anno prossimo passa tutta su Netflix e considerato che non hanno più la LBA, voglio proprio vederli aumentare l'abbonamento qui da noi.

Certo, ma con l'annuale poi non potrebbero cambiare i prezzi con l'avvento di HBO Max
Attenzione perche sembrerebbe certo che hbo e d+ resteranno 2 app distinte e separate..forse anche per questo,dopo aver deciso come riorganizzarsi al riguardo,stanno ricomparendo i rinnovi annuali

Ultima modifica:
C'è da considerare la WWE. Se l'anno prossimo passa tutta su Netflix
Ma è sicuro che diritti scadono fine 2025?..a mie info all epoca del rinnovo non erano state comunicate date ma si parlava di un accordo pluriennale (che in altri casi significava 3 anni e quindi fino a fine 2026)

Attenzione perche sembrerebbe certo che hbo e d+ resteranno 2 app distinte e separate..forse anche per questo,dopo aver deciso come riorganizzarsi al riguardo,stanno ricomparendo i rinnovi annuali
ad oggi rinnovi annuali non se ne sono visti ...
fin al giorno prima dice che e' annuale poi cambia in mensile a 5,81

Ma è sicuro che diritti scadono fine 2025?..a mie info all epoca del rinnovo non erano state comunicate date ma si parlava di un accordo pluriennale (che in altri casi significava 3 anni e quindi fino a fine 2026)
Non ho parlato di date precise. Qui nel forum un utente ha detto che scadono nel 2026, il mese non lo so.

ad oggi rinnovi annuali non se ne sono visti ...
fin al giorno prima dice che e' annuale poi cambia in mensile a 5,81
In realtà se si guarda bene nell'account sotto la voce abbonamento c'è effettivamente l'importo dell'annuale, ma se si guarda sotto la voce fatturazione è segnato l'importo mensile di 5,81 (e a me il primo pagamento mensile scatta a novembre)

Gestisci il tuo account

Profili

Gestisci profili

Profilo attivo

Stile sottotitolo

Modifica

Le modifiche ai sottotitoli si applicano separatamente a ciascun profilo.

Abbonamento

Piano attuale

Modifica piano

Intrattenimento + Sport

5,81 €/mese

L’abbonamento prevede un costo mensile e si rinnova automaticamente allo stesso prezzo ogni mese a meno che non venga annullato prima della data di rinnovo. Il periodo minimo di 1 mese si applica dalla data del primo pagamento e a ogni successivo rinnovo. Il prezzo include l'IVA.

Per informazioni sui dispositivi supportati e sui requisiti del sistema operativo, visita il nostro Centro assistenza.

Cancellare l’abbonamento

Annulla

Fatturazione

Visualizza pagamenti

In arrivo il giorno 20/08/2025

5,81 €

Dopo il primo rinnovo mensile la dicitura annuale sparisce...

Cronologia fatturazione

Ultimo pagamento il giorno 20/07/2025

Anche a me rinnovato a 5.81 il giorno 18 luglio. Sparita dicitura annuale

Indietro
Alto Basso