casadilegno
Digital-Forum Senior Plus
Non posso linkare ma per Timvision da documenti interni è cosiO però linki qualcosa, oppure dovresti aggiungere il “secondo me”![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non posso linkare ma per Timvision da documenti interni è cosiO però linki qualcosa, oppure dovresti aggiungere il “secondo me”![]()
Quindi Discovery va verso la chiusura dei due canali lineari?Semplicemente perché sia su DAZN che su Timvision una volta scaduti i contratti i canali Eurosport spariranno.
Non posso linkare ma per Timvision da documenti interni è cosi![]()
Quand'è la scadenza?Semplicemente perché sia su DAZN che su Timvision una volta scaduti i contratti i canali Eurosport spariranno.
Quello con DAZN dura fino al 2026: https://www.digital-news.it/news/da...ner-bros-discovery-fino-al-2026-per-eurosportQuand'è la scadenza?
Ma 2026 voli dire 1 gennaio ho 31 dicembre?Quello con DAZN dura fino al 2026: https://www.digital-news.it/news/da...ner-bros-discovery-fino-al-2026-per-eurosport
La scadenza di quello TIM non è stata comunicata: https://www.digital-news.it/news/in...land-garros-giochi-olimpici-parigi-2024-e-cnn
Se ho ben capito finché non arriva HBO poi si vedràma il prezzo di 5,90€ al mese fino a quando sarebbe garantito ? o se uno lo tiene sempre attivo non ha scadenza ?
Ma 2026 voli dire 1 gennaio ho 31 dicembre?
Tanto erano superflui negli ultimi anni erano canali di pubbliccita 10 minuti di pubblicità e 5 diretta assurdoQuindi Discovery va verso la chiusura dei due canali lineari?
Adesso non esageriamoTanto erano superflui negli ultimi anni erano canali di pubbliccita 10 minuti di pubblicità e 5 diretta assurdo
Anche senza link o senza "secondo me" direi che il solco è tracciato. E bello profondoO però linki qualcosa, oppure dovresti aggiungere il “secondo me”![]()
Credimi io sky lo fatto nel 2018 prima avevo Mediaset premium e vedevo oltre il calcio vedevo h24 Eurosport ed era un canale fantasico al confronto degli ultimi due anniAdesso non esageriamo
Non capisco cosa intendi. A me sembra un accordo sui canali dato che offrono i due Eurosport più quattro canali Eurosport360 che trasmettono ciò che non va sui lineari. Il resto di Discovery+ non c'è su Timvision. Poi se con HBO Max cambia qualcosa, non saprei.L'accordo con timvision non è per i canali ma per Discovery+, quindi dall'anno prossimo HBO Max. Tra l'altro è un accordo di distribuzione quindi non credo lo faranno scadere a breve, al massimo diventerà come per Disney+ (quindi account Warner con fatturazione TIM)
Si che c'è il resto di Discovery+, tra l'altro Eurosport stessa dice "su Timvision con Discovery+"Non capisco cosa intendi. A me sembra un accordo sui canali dato che offrono i due Eurosport più quattro canali Eurosport360 che trasmettono ciò che non va sui lineari. Il resto di Discovery+ non c'è su Timvision. Poi se con HBO Max cambia qualcosa, non saprei.
Trasmettono anche una parte dei contenuti di Discovery plus (non tutti).Non capisco cosa intendi. A me sembra un accordo sui canali dato che offrono i due Eurosport più quattro canali Eurosport360 che trasmettono ciò che non va sui lineari. Il resto di Discovery+ non c'è su Timvision. Poi se con HBO Max cambia qualcosa, non saprei.