In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

ma il prezzo di 5,90€ al mese fino a quando sarebbe garantito ? o se uno lo tiene sempre attivo non ha scadenza ?

questa cosa che per guadare lo sport devo pagare il triplo per vedere cose che mai guarderò non mi va giù.... personalmente oltre i 5.90€ che mi scatteranno tra qualche giorno non pagherò; ho letto cifre imbarazzanti: 16-17€ al mese per non avere la pubblicità.... ora pagavo 39€ per un anno, ci copro due mesi con la nuova piattaforma ?

mi accontenterò di quello che riesco a recuperare da altri canali... con dazn finchè dura eurosport li dentro , e poi mi farò bastare la rai....

L'accordo con timvision non è per i canali ma per Discovery+, quindi dall'anno prossimo HBO Max. Tra l'altro è un accordo di distribuzione quindi non credo lo faranno scadere a breve, al massimo diventerà come per Disney+ (quindi account Warner con fatturazione TIM)

qualcuno ha scoperto per he il lineare Discovery Channel é scomparso nel nulla da giorni ?

Non che sia una grande novità, è abbastanza scontato che il lineare verrà meno se si tolgono da Sky e lo sport diventerà parte dell'offerta HBO Max, bisogna vedere se sarà un qualcosa di globale o se in alcuni stati continuerà ad esistere Eurosport in qualche modo

L'accordo con timvision non è per i canali ma per Discovery+, quindi dall'anno prossimo HBO Max. Tra l'altro è un accordo di distribuzione quindi non credo lo faranno scadere a breve, al massimo diventerà come per Disney+ (quindi account Warner con fatturazione TIM)
Non capisco cosa intendi. A me sembra un accordo sui canali dato che offrono i due Eurosport più quattro canali Eurosport360 che trasmettono ciò che non va sui lineari. Il resto di Discovery+ non c'è su Timvision. Poi se con HBO Max cambia qualcosa, non saprei.

Non capisco cosa intendi. A me sembra un accordo sui canali dato che offrono i due Eurosport più quattro canali Eurosport360 che trasmettono ciò che non va sui lineari. Il resto di Discovery+ non c'è su Timvision. Poi se con HBO Max cambia qualcosa, non saprei.
Si che c'è il resto di Discovery+, tra l'altro Eurosport stessa dice "su Timvision con Discovery+"

Trasmettono anche una parte dei contenuti di Discovery plus (non tutti).

Tim infatti non pubblicizza Eurosport ma Discovery plus

Indietro
Alto Basso