AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Si parlava del solo Discovery Channel.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
boo ho provato e non c'èTi sbagli,se vai sull'app. e cerchi su guida tv ti escono tutti i canali lineari e ci sono ovviamente tutti.Ovviamente sull'app.android.
Ma solo alcuni si vedono. Discovery Channel ha solo contenuti on demandCerto che ci sono, anche dalla schermata principale dell'app scorri fino a "Canali in diretta" e ci sono tutti (NOVE, Eurosport 1, Eurosport 2, Real Time, Giallo, Dmax, Warner Tv, Motor Trend, HGTV, Food Network, K2, Frisbee, Discovery Channel, Magnolia Tv)
Da pc con chrome e con account registrato (senza abbonamento) si vede anche diretta liveMa solo alcuni si vedono. Discovery Channel ha solo contenuti on demand
Ah ok. Io mi riferivo alle app discovery+ di Android e iOSDa pc con chrome e con account registrato (senza abbonamento) si vede anche diretta live
Ti si è aggiornato col mensile appena hai pagato, oppure qualche ora/giorno prima?Vedevo 69,90 , poi si aggiornato col mensile.
Quando ho pagato i 5.91 del mensile.Ti si è aggiornato col mensile appena hai pagato, oppure qualche ora/giorno prima?
La prova definitiva sarà il tour de france , di norma non c'è proprio per tutti gli eventi la pubblicità ma solo quelli più importantiQuesto pomeriggio ho lasciato la diretta streaming di Discovery Channel aperta in sottofondo per circa due ore, confermate che non vengono più trasmesse pause pubblicitarie o promo?
Basta chiedereEcco, un fastidio oggettivo di Eurosport non più su Sky è che ora per vedere il palinsesto dei due canali c’è da andare su Google e sinceramente mi stresso solo a pensarci![]()
Basta chiedere
![]()
Eurosport Programmazione - Guarda lo sport live - Eurosport
Scopri gli eventi di oggi e guarda il tuo evento preferito in live streaming, la replica o gli highlights ovunque e su qualsiasi device. Eurosport è la principale fonte di informazione per tutte le ultime notizie e tutti i risultati sportivi.www.eurosport.it
Nella guida TV di Discovery+ dovrebbe essere disponibile il palinsesto dei due canali lineari.
Anche il link diretto https://www.discoveryplus.com/it/channel/discovery-channel reindirizza alla homepage del canale, sembra abbiano completamente chiuso la diretta streaming...Si, sia su Discovery+ che su Timvision è disponibile, non so dazn