In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Certo che ci sono, anche dalla schermata principale dell'app scorri fino a "Canali in diretta" e ci sono tutti (NOVE, Eurosport 1, Eurosport 2, Real Time, Giallo, Dmax, Warner Tv, Motor Trend, HGTV, Food Network, K2, Frisbee, Discovery Channel, Magnolia Tv)
Ma solo alcuni si vedono. Discovery Channel ha solo contenuti on demand

chissà se faranno qualche promo sull'abbonamento per invogliare qualcuno orfano di sky ad abbonarsi.... ci credo poco ma sperare non costa nulla

io intanto continuo a vedere questo:

In arrivo il giorno 22/07/2025​

69,90 €

Questo pomeriggio ho lasciato la diretta streaming di Discovery Channel aperta in sottofondo per circa due ore, confermate che non vengono più trasmesse pause pubblicitarie o promo?

Questo pomeriggio ho lasciato la diretta streaming di Discovery Channel aperta in sottofondo per circa due ore, confermate che non vengono più trasmesse pause pubblicitarie o promo?
La prova definitiva sarà il tour de france , di norma non c'è proprio per tutti gli eventi la pubblicità ma solo quelli più importanti

• Mi Piace
Reazioni: bpt
Che senso ha inserire la diretta streaming gratuita di Discovery Channel se poi risulta nascosta e accessibile solo tramite link? Se rimane così, il canale lo guarderanno in quattro gatti finché non arriva sul DTT...

Ho aperto la sezione guida TV di Discovery+ ma non c'è più Discovery Channel nella lista, che è successo?

*Aggiornamento* ho controllato nella home e non c'è più nemmeno nella sezione "canali in diretta". Dando una rapida occhiata, non vedo nemmeno contenuti del canale o, quantomeno, contenuti con il logo

Ecco, un fastidio oggettivo di Eurosport non più su Sky è che ora per vedere il palinsesto dei due canali c’è da andare su Google e sinceramente mi stresso solo a pensarci

Ecco, un fastidio oggettivo di Eurosport non più su Sky è che ora per vedere il palinsesto dei due canali c’è da andare su Google e sinceramente mi stresso solo a pensarci
Basta chiedere ;)

Nella guida TV di Discovery+ dovrebbe essere disponibile il palinsesto dei due canali lineari.

Indietro
Alto Basso