In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Qualcuno ha già avuto accesso al nuovo sito/app?
Per ora sembra di no

Ma sto ' leggendo qui nel forum ma di che genere riguarda la nuova app che parlate perché state attendendo la nuova app
Settimane fa hanno mandato delle mail per comunicare che stesse arrivando la nuova app della piattaforma, app che è sicuramente basata su quella di HBO MAX.
 
Per ora sembra di no


Settimane fa hanno mandato delle mail per comunicare che stesse arrivando la nuova app della piattaforma, app che è sicuramente basata su quella di HBO MAX.
Ma non deve arrivare nel 2026 la nuova app ora non è che un aggiornamento massimo del' app io non sono abbonato è una mia curiosità
 
Ma non deve arrivare nel 2026 la nuova app ora non è che un aggiornamento massimo del' app io non sono abbonato è una mia curiosità
HBO Max arriverà nel 2026, ma qua non si parla di quello, ma della sua piattaforma tecnologica che verrà adottata da Discovery+, non è un semplice aggiornamento bisognerà scaricare una nuova app e probabilmente immagino che quest'ultima a gennaio possa diventare HBO Max con un update quando arriverà il momento.

Tale aggiornamento è già arrivato in Nord America mesi fa.
 
HBO Max arriverà nel 2026, ma qua non si parla di quello, ma della sua piattaforma tecnologica che verrà adottata da Discovery+, non è un semplice aggiornamento bisognerà scaricare una nuova app e probabilmente immagino che quest'ultima a gennaio possa diventare HBO Max con un update quando arriverà il momento.

Tale aggiornamento è già arrivato in Nord America mesi fa.
Secondo me voi aspettate una nuova app perché avete ricevetuto la emel ma secondo me è solo x preparavi a sapere che ci saranno cambiamenti ma l'aggiornamento sarà interno secondo me x preparare la piattaforma al cambiamento nel 2026 forse migliorerà con + fluidità meno bug
 
Secondo me voi aspettate una nuova app perché avete ricevetuto la emel ma secondo me è solo x preparavi a sapere che ci saranno cambiamenti ma l'aggiornamento sarà interno secondo me x preparare la piattaforma al cambiamento nel 2026 forse migliorerà con + fluidità meno bug
veramente Discovery nella mail faceva riferimento ad una nuova app da scaricare
 
Io
veramente Discovery nella mail faceva riferimento ad una nuova app da scaricare
Io penso cosi solo perché non credo che facciano fare 2 volte il cambiamento piattaforma poi non so nulla sono mie supposizioni possono secondo me preparare x poi fare avere meno problemi possibili quando arriveremo a max poi posso sbagliare visto non vi arriva nulla oggi x quanto riguarda l'app si potrebbe riferire al 2026 non oggi
 
Io penso cosi solo perché non credo che facciano fare 2 volte il cambiamento piattaforma poi non so nulla sono mie supposizioni possono secondo me preparare x poi fare avere meno problemi possibili quando arriveremo a max poi posso sbagliare visto non vi arriva nulla oggi x quanto riguarda l'app si potrebbe riferire al 2026 non oggi
Infatti lo dovrebbero fare adesso per non fartelo fare a gennaio/febbraio. Per loro non ci vuole nulla a passare da Discovery+ a HBO Max lato server, il problema è che l'app attuale non è basata sulla piattaforma americana
 
Ultima modifica:
Tra l'altro se inserisco "hbo max" o "max" nella casella di ricerca del sito di supporto escono come risultato le pagine con i piani di abbonamento e le modalità di pagamento (quelli attualmente non attivabili di discovery+ per ora)... :p
Ho detto che roba interna alla piattaforma
 
Mi è arrivata qualche ora fa questa email:

Ciao "Nome",

Il 22 settembre aggiorneremo la nostra piattaforma discovery+.

Cosa succederà il 22 settembre?
1 | Quando aprirai la tua app discovery+, ti verrà chiesto di scaricare una nuova app discovery+. Se accedi a discovery+ tramite discoveryplus.com, sarai reindirizzato automaticamente sulla piattaforma aggiornata. Assicurati che il tuo browser utilizzi la versione più recente. Un elenco completo dei dispositivi e dei sistemi operativi supportati è disponibile qui.
2 | La tua cronologia di visione sarà trasferita sulla nuova piattaforma, così potrai riprendere da dove avevi interrotto.
Questo era il testo della mail inviata
 
La transizione durerà almeno fino a domani, ma immagino che possa anche protrarsi lato rilancio delle applicazioni.
 
Per me oggi sarebbe il giorno del rinnovo mensile, però ad ora 22:17 non ho ancora riscontrato nessun addebito.
Comportamento curioso.
 
Indietro
Alto Basso