ounop
Digital-Forum Senior
Qualcuno ha già avuto accesso al nuovo sito/app?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sto ' leggendo qui nel forum ma di che genere riguarda la nuova app che parlate perché state attendendo la nuova appQualcuno ha già avuto accesso al nuovo sito/app?
Per ora sembra di noQualcuno ha già avuto accesso al nuovo sito/app?
Settimane fa hanno mandato delle mail per comunicare che stesse arrivando la nuova app della piattaforma, app che è sicuramente basata su quella di HBO MAX.Ma sto ' leggendo qui nel forum ma di che genere riguarda la nuova app che parlate perché state attendendo la nuova app
Ma non deve arrivare nel 2026 la nuova app ora non è che un aggiornamento massimo del' app io non sono abbonato è una mia curiositàPer ora sembra di no
Settimane fa hanno mandato delle mail per comunicare che stesse arrivando la nuova app della piattaforma, app che è sicuramente basata su quella di HBO MAX.
HBO Max arriverà nel 2026, ma qua non si parla di quello, ma della sua piattaforma tecnologica che verrà adottata da Discovery+, non è un semplice aggiornamento bisognerà scaricare una nuova app e probabilmente immagino che quest'ultima a gennaio possa diventare HBO Max con un update quando arriverà il momento.Ma non deve arrivare nel 2026 la nuova app ora non è che un aggiornamento massimo del' app io non sono abbonato è una mia curiosità
Secondo me voi aspettate una nuova app perché avete ricevetuto la emel ma secondo me è solo x preparavi a sapere che ci saranno cambiamenti ma l'aggiornamento sarà interno secondo me x preparare la piattaforma al cambiamento nel 2026 forse migliorerà con + fluidità meno bugHBO Max arriverà nel 2026, ma qua non si parla di quello, ma della sua piattaforma tecnologica che verrà adottata da Discovery+, non è un semplice aggiornamento bisognerà scaricare una nuova app e probabilmente immagino che quest'ultima a gennaio possa diventare HBO Max con un update quando arriverà il momento.
Tale aggiornamento è già arrivato in Nord America mesi fa.
![]()
veramente Discovery nella mail faceva riferimento ad una nuova app da scaricareSecondo me voi aspettate una nuova app perché avete ricevetuto la emel ma secondo me è solo x preparavi a sapere che ci saranno cambiamenti ma l'aggiornamento sarà interno secondo me x preparare la piattaforma al cambiamento nel 2026 forse migliorerà con + fluidità meno bug
Io penso cosi solo perché non credo che facciano fare 2 volte il cambiamento piattaforma poi non so nulla sono mie supposizioni possono secondo me preparare x poi fare avere meno problemi possibili quando arriveremo a max poi posso sbagliare visto non vi arriva nulla oggi x quanto riguarda l'app si potrebbe riferire al 2026 non oggiveramente Discovery nella mail faceva riferimento ad una nuova app da scaricare
Infatti lo dovrebbero fare adesso per non fartelo fare a gennaio/febbraio. Per loro non ci vuole nulla a passare da Discovery+ a HBO Max lato server, il problema è che l'app attuale non è basata sulla piattaforma americanaIo penso cosi solo perché non credo che facciano fare 2 volte il cambiamento piattaforma poi non so nulla sono mie supposizioni possono secondo me preparare x poi fare avere meno problemi possibili quando arriveremo a max poi posso sbagliare visto non vi arriva nulla oggi x quanto riguarda l'app si potrebbe riferire al 2026 non oggi
Tra l'altro se inserisco "hbo max" o "max" nella casella di ricerca del sito di supporto escono come risultato le pagine con i piani di abbonamento e le modalità di pagamento (quelli attualmente non attivabili di discovery+ per ora)...Dalla Pagina di Supporto:
Ho detto che roba interna alla piattaformaTra l'altro se inserisco "hbo max" o "max" nella casella di ricerca del sito di supporto escono come risultato le pagine con i piani di abbonamento e le modalità di pagamento (quelli attualmente non attivabili di discovery+ per ora)...![]()
..e che sarebbe arrivata il 22 settembre, oggi , penso che entro domani arriveràveramente Discovery nella mail faceva riferimento ad una nuova app da scaricare
Questo era il testo della mail inviataMi è arrivata qualche ora fa questa email:
Ciao "Nome",
Il 22 settembre aggiorneremo la nostra piattaforma discovery+.
Cosa succederà il 22 settembre?
1 | Quando aprirai la tua app discovery+, ti verrà chiesto di scaricare una nuova app discovery+. Se accedi a discovery+ tramite discoveryplus.com, sarai reindirizzato automaticamente sulla piattaforma aggiornata. Assicurati che il tuo browser utilizzi la versione più recente. Un elenco completo dei dispositivi e dei sistemi operativi supportati è disponibile qui.
2 | La tua cronologia di visione sarà trasferita sulla nuova piattaforma, così potrai riprendere da dove avevi interrotto.
Scusami, la fonte?Il rilascio delle App è previsto a partire dalla mezzanotte tra il 22 e il 23, dovrebbe essere completato entro domattina