In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

su pc è già disponibile la nuova UI. penso sia proprio quella di hbo max

👋🏼 a tutti
Avrei un anomalia su Discovery+, mi sono registrato dal sito intorno al mese di maggio, e usavo discovery+ col pacchetto sky fino ad oggi (prima di aggiornare l'app).
Ora con la stessa mail non mi fa accedere ne da app ne da sito, dice che non vi è un profilo con quella mail. Cosa strana mi ero registrato dal loro sito...
Non arriva nemmeno la mail di recupero password...
Cosa mi consigliate di fare?
Se mi riregistro con la stessa mail se è gia presente dovrebbe dirmelo?
Strana come cosa pero'

su pc è già disponibile la nuova UI. penso sia proprio quella di hbo max
L'interfaccia è praticamente identica a quella di Discovery+ US (tra l'altro ho visto che l'app americana adesso accetta gli account Italiani). L'unica differenza che ho notato è che nella versione italiana esiste l'accesso gratuito e la possibilità di vedere il catalogo e i canali pure senza un account

Arrivati gli aggiornamenti sia su Google Tv sia su mobile Android.
Ho notato che nella sezione tutti gli sport, manca l'icona "sci alpino" ; una di quelle che seguo di più.
Speriamo che rimedino.

Una cosa che ho notato su iOS è che l’app permette di sfogliare il catalogo dell’app e di guardare i contenuti gratuiti solo se non si è loggati (parlo per chi non ha l’abbonamento) e che ad ogni volta che chiudo e riapro l’app sono di nuovo loggato.

ma la parte FREE non esiste piu ? ora esce sempre la pagina con Rinnova abbonamento e non mi da piu' accesso ad esempio a little big italy stagione 8 che era FREE

EDIT : salvato :) dal messaggio di Gamberetto scritto insieme al mio. Devo per forza fare logout per accedere al piano free (immagino perdendo la cronologia ed i continua..)

App giornata sia su iPhone che sulle varie Smart Tv che su Apple TV, devo dire su Smart Tv di fascia bassa la trovo molto più fluida della precedente

Anche io ho aggiornato l'app, cambia un po' l'interfaccia ma nulla di che. Resto sempre dell'idea che i canali lineari (soprattutto quelli sportivi) dovrebbero essere in primo piano. Invece mi propone altri programmi di dubbia qualità...

ma la parte FREE non esiste piu ? ora esce sempre la pagina con Rinnova abbonamento e non mi da piu' accesso ad esempio a little big italy stagione 8 che era FREE

EDIT : salvato :) dal messaggio di Gamberetto scritto insieme al mio. Devo per forza fare logout per accedere al piano free (immagino perdendo la cronologia ed i continua..)

Già, sembra proprio che non esista più. Se mi loggo, l'unica opzione che mi da è quella di riattivare l'abbonamento.
Per navigare nel portale e vedere i contenuti gratuiti devo uscire...

bene nella sezione sport ovviamente hanno tolto il link alla programmazione generale che ovviamente era comodo, iniziano subito con i peggioramenti. oltre al fatto che da Pc al momento va lentissimo

edit: trovato sotto prossime dirette si può cliccare vai alla programmazione, però non mette più insieme i feed specifici e quello che passa sui canali lineari

Indietro
Alto Basso