Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'interfaccia è praticamente identica a quella di Discovery+ US (tra l'altro ho visto che l'app americana adesso accetta gli account Italiani). L'unica differenza che ho notato è che nella versione italiana esiste l'accesso gratuito e la possibilità di vedere il catalogo e i canali pure senza un accountsu pc è già disponibile la nuova UI. penso sia proprio quella di hbo max
idem scadenza ieri ma soldi non prelevatiPer me oggi sarebbe il giorno del rinnovo mensile, però ad ora 22:17 non ho ancora riscontrato nessun addebito.
Comportamento curioso.
Probabilmente dipende ance dal fatto che molte animazioni sono state tolte.App giornata sia su iPhone che sulle varie Smart Tv che su Apple TV, devo dire su Smart Tv di fascia bassa la trovo molto più fluida della precedente
ma la parte FREE non esiste piu ? ora esce sempre la pagina con Rinnova abbonamento e non mi da piu' accesso ad esempio a little big italy stagione 8 che era FREE
EDIT : salvatodal messaggio di Gamberetto scritto insieme al mio. Devo per forza fare logout per accedere al piano free (immagino perdendo la cronologia ed i continua..)