desgrassia
Digital-Forum Senior Master
avevo avuto una "imbeccata" da un amico che ho scoperto essere coinvolto nella fase di rilascio... purtroppo l'unica informazione nuova era quellaScusami, la fonte?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avevo avuto una "imbeccata" da un amico che ho scoperto essere coinvolto nella fase di rilascio... purtroppo l'unica informazione nuova era quellaScusami, la fonte?
idem scadenza ieri ma soldi non prelevati
Pagamenti imminenti
Il pagamento (tasse applicabili incluse) di €5,81 è in scadenza il giorno 22 set 2025
Qui su Google TV Streamer perfetto con canali live! Per ora però in Italia niente HBO Max.Immagino che tutta la parte live sia gestita peggio perché HBO Max (la piattaforma e non il servizio) non è pensata per ospitare dei canali lineari
Rispondevo ai messaggi dove dicevano che è stanno dando meno visibilità ai live rispetto alla vecchia app. Anche il fatto che non si possa accedere all'app per vedere i contenuti gratuiti credo derivi sempre dal fatto che la piattaforma non è stata pensata per l'accesso gratuito in americaQui su Google TV Streamer perfetto con canali live! Per ora però in Italia niente HBO Max.
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
L'applicazione è velocissima. Mai vista un'applicazione di streaming così performante. I canali in diretta però non sono in HD... Non mi dite che l'alta definizione è riservata agli abbonati
Anch'io nulla ancora adesso.per adesso ancora nessun soldo preso
Abbonamento anche io, sport sempre perfetto oggi.io sono abbonato ed i canali sono a 1080p, posso dire che a livello di qualità di visione dello streaming live si può considerare il servizio migliore
Che bitrate sul profilo massimo? Su Timvision 7 Mbps.ma anche i vari canali Nove, Real Time, DMax si vedono molto meglio rispetto al DTT. Lo sport è sempre stato ottimo dal punto di vista della qualità di visione.
Io su firestick 4k 1gen l'ho forzato manualmente già ieri notte e me lo ha aggiornato subito.Su fire stick gli aggiornamenti sono automatici (per chi seleziona questa opzione come ho fatto io)..ma se qualcuno con fire stick ha gia avuto l aggiornamento oppure cè uno specifico modo sono ben accette dritte