In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Ma il logout su Apple TV da dove si effettua? Preciso che attualmente non sono abbonato. Manca la sezione impostazioni a differenza delle altre app. L'unica cosa fattibile sembrerebbe disinstallare l'app e reinstallarla. È corretto?

Immagino che tutta la parte live sia gestita peggio perché HBO Max (la piattaforma e non il servizio) non è pensata per ospitare dei canali lineari
Qui su Google TV Streamer perfetto con canali live! Per ora però in Italia niente HBO Max.

Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk

Qui su Google TV Streamer perfetto con canali live! Per ora però in Italia niente HBO Max.

Rispondevo ai messaggi dove dicevano che è stanno dando meno visibilità ai live rispetto alla vecchia app. Anche il fatto che non si possa accedere all'app per vedere i contenuti gratuiti credo derivi sempre dal fatto che la piattaforma non è stata pensata per l'accesso gratuito in america

L'applicazione è velocissima. Mai vista un'applicazione di streaming così performante. I canali in diretta però non sono in HD... Non mi dite che l'alta definizione è riservata agli abbonati

io sono abbonato ed i canali sono a 1080p, posso dire che a livello di qualità di visione dello streaming live si può considerare il servizio migliore

io sono abbonato ed i canali sono a 1080p, posso dire che a livello di qualità di visione dello streaming live si può considerare il servizio migliore
Abbonamento anche io, sport sempre perfetto oggi.

ma anche i vari canali Nove, Real Time, DMax si vedono molto meglio rispetto al DTT. Lo sport è sempre stato ottimo dal punto di vista della qualità di visione.

sinceramente non so vedere, io utilizzo Apple TV 4K ma anche su Smart TV Samsung è praticamente identico

No il canale live ancora non è stato inserito, penso che lo facciano il 5 ottobre con la partenza sul digitale

Su tutti le locandine degli eventi sportivi compare la scritta, “Uhd, hdr e Dolby atmos disponibile in base a dispositivo e abbonamento”

Vedo molti dispositivi essere stati aggiornati..io attendo perche su fire tv stick ancora niente..strano perche in fondo è android ed è pure un dispositivo tra i piu diffusi

Su fire stick gli aggiornamenti sono automatici (per chi seleziona questa opzione come ho fatto io)..ma se qualcuno con fire stick ha gia avuto l aggiornamento oppure cè uno specifico modo sono ben accette dritte

Su fire stick gli aggiornamenti sono automatici (per chi seleziona questa opzione come ho fatto io)..ma se qualcuno con fire stick ha gia avuto l aggiornamento oppure cè uno specifico modo sono ben accette dritte
Io su firestick 4k 1gen l'ho forzato manualmente già ieri notte e me lo ha aggiornato subito.

Indietro
Alto Basso