In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Su tutti le locandine degli eventi sportivi compare la scritta, “Uhd, hdr e Dolby atmos disponibile in base a dispositivo e abbonamento”
si..........ma hanno dimenticato di scrivere "In Base agli Eventi Trasmessi":ROFLMAO: anche perchè di quello che ha Discovery a parte Olimpiadi e Roland Garros (Prodotti in 4K) il resto è trasmesso e prodotto in 1080

Comunque ci sono cose peggiorate, ad esempio se interrompo la visione di un evento sportivo ondemand e rientro a guardarlo, anche se scelgo l'opzione "riprendi" lo fa ripartire comunque dall'inizio: bella fregatura, bisogna ricordarsi pure di dove si era rimasti; chissà ora quando lo risistemeranno :doubt:

Nella gestione app entri in quella app e provi a forzare un paio di volte finché non compare il bottone download.
Aggiornamento: sono riuscito..il fatto era che quando cercavo di entrare nella scheda dell app invece di accedere ad essa per aggiornare mi apriva direttamente l app..assurdo..e piu sssurdo che con agg auto su ON non si aggiorni un bel niente

Aggiornamento: sono riuscito..il fatto era che quando cercavo di entrare nella scheda dell app invece di accedere ad essa per aggiornare mi apriva direttamente l app..assurdo..e piu sssurdo che con agg auto su ON non si aggiorni un bel niente
Succede a volte su Firestick che le app si aggiornino dopo giorni.

• Mi Piace
Reazioni: Osk
Altre assurdita..andando su d+ sul telefono via bronswer ti chiede di accedere (dopodiche puoi gestire l abbonamento) e poi di avviare lo stream ma in quel momento invece di entrare in home mi rimanda all app store (apple) dove pero esce l avviso che l app non è disponibile in italia..????

Smartphone Samsung Android.

Per la cronaca sono andato a riprendere l'evento che ieri sera su TV Sony mi ripartiva sempre dall'inizio ed è invece ora ripartito dal punto lasciato; non so se hanno già risolto o è questione di dispositivo.

Una cosa buona di questa nuova versione dell'app è che se inizi un evento sportivo on demand e poi non lo finisci subito te lo ritrovi subito in prima pagina nei continua a guardare, mentre prima dovevi sempre andare a riprenderli nella sezione dei vari sport

Una cosa buona di questa nuova versione dell'app è che se inizi un evento sportivo on demand e poi non lo finisci subito te lo ritrovi subito in prima pagina nei continua a guardare, mentre prima dovevi sempre andare a riprenderli nella sezione dei vari sport

Lo puoi anche inserire tra i preferiti prima o dopo la trasmissione in diretta

Questo aggiornamento è una autentica porcheria e non ho problemi a dirlo. Stavo recuperando una puntata di WWE Raw, poi ho interrotto la visione. Quando son tornato sul video premendo su "Riprendi" è ripartito da capo anziché dal punto in cui mi ero fermato.

Questo aggiornamento è una autentica porcheria e non ho problemi a dirlo. Stavo recuperando una puntata di WWE Raw, poi ho interrotto la visione. Quando son tornato sul video premendo su "Riprendi" è ripartito da capo anziché dal punto in cui mi ero fermato.
No a me non succede..riparte dal punto esatto..pero quella barra esecuzione..prima tenendo premuto andava avanti o indietro fino a che non si faceva piu pressione(comodo,per cercare gli incontri)..ora per fare la stessa cosa bisogna dare continui colpettini perche ogni colpettini si blocca oppure usare i tasti avanti/indietro/play del telecomando (scomodo macchinoso)..
Cosa positiva che sulla stessa barra compare la mini tv prima assente

Ultima modifica:
No a me non succede..riparte dal punto esatto..pero quella barra esecuzione..prima tenendo premuto andava avanti o indietro fino a che non si faceva piu pressione(comodo,per cercare gli incontri)..ora per fare la stessa cosa bisogna dare continui colpettini perche ogni colpettini si blocca oppure usare i tasti avanti/indietro/play del telecomando (scomodo macchinoso)..
Cosa positiva che sulla stessa barra compare la mini tv prima assente
Con Fire TV Stick?

Indietro
Alto Basso