Come si fa?Io su firestick 4k 1gen l'ho forzato manualmente già ieri notte e me lo ha aggiornato subito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come si fa?Io su firestick 4k 1gen l'ho forzato manualmente già ieri notte e me lo ha aggiornato subito.
Tutti i feed live disponibili, mentre su Timvision ce n'è solo una selezione che mandano sui 4 canali 360.Per chi ha Timvision ha senso abbonarsi a Discovery +
Nella gestione app entri in quella app e provi a forzare un paio di volte finché non compare il bottone download.Come si fa?
si..........ma hanno dimenticato di scrivere "In Base agli Eventi Trasmessi"Su tutti le locandine degli eventi sportivi compare la scritta, “Uhd, hdr e Dolby atmos disponibile in base a dispositivo e abbonamento”
Aggiornamento: sono riuscito..il fatto era che quando cercavo di entrare nella scheda dell app invece di accedere ad essa per aggiornare mi apriva direttamente l app..assurdo..e piu sssurdo che con agg auto su ON non si aggiorni un bel nienteNella gestione app entri in quella app e provi a forzare un paio di volte finché non compare il bottone download.
Succede a volte su Firestick che le app si aggiornino dopo giorni.Aggiornamento: sono riuscito..il fatto era che quando cercavo di entrare nella scheda dell app invece di accedere ad essa per aggiornare mi apriva direttamente l app..assurdo..e piu sssurdo che con agg auto su ON non si aggiorni un bel niente
Pagamento avvenuto nella notte.per adesso ancora nessun soldo preso