In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Hanno modificato la app ora senza abbonamento non si apre niente. Quindi non esiste più nessuna sezione gratuita e nessun canale anche in chiaro è sintonizzabile.
Mah
Ieri sera era così anche per me, questa mattina invece si riesce ad accedere ugualmente senza essere loggati e si possono visualizzare tutti i (pochi) contenuti free... la qualità video però è da tv a tubo catodico.

Ieri sera era così anche per me, questa mattina invece si riesce ad accedere ugualmente senza essere loggati e si possono visualizzare tutti i (pochi) contenuti free... la qualità video però è da tv a tubo catodico.

Grazie, appena posso controllo. Probabilmente non se ne erano proprio resi conto dei contenuti free ed hanno posto rimedio

Do una breve valutazione alla nuova app, che da oggi utilizzo sia da smartphone sia da Android TV: il mio giudizio è positivo.
Segnalo la mancanza di tre cose utili che erano presenti nella vecchia app/sito:
- la guida TV dei canali lineari non solo sportivi;
- I momenti importanti in cui ritornare durante una diretta sportiva (non so se è corretto chiamarli spoiler o diversamente);
- il comando per segnalare eventuali problemi tecnici durante un feed.

Però, nel complesso, è stato fatto un buon lavoro.

Su tvOS con Apple TV ancora niente. Non si accede a nulla senza abbonamento

Do una breve valutazione alla nuova app, che da oggi utilizzo sia da smartphone sia da Android TV: il mio giudizio è positivo.
Segnalo la mancanza di tre cose utili che erano presenti nella vecchia app/sito:
- la guida TV dei canali lineari non solo sportivi;
- I momenti importanti in cui ritornare durante una diretta sportiva (non so se è corretto chiamarli spoiler o diversamente);
- il comando per segnalare eventuali problemi tecnici durante un feed.

Però, nel complesso, è stato fatto un buon lavoro.
Autoquotazione solamente per aggiungere altre valutazioni:
- i momenti salienti sono stati aggiunti (forse avevo guardato fino ad ora eventi dove non erano previsti);
- bene che sia stata migliorata la sezione "Eventi dal vivo" con tutti gli eventi effettivamente in onda indipendentemente dalla categoria degli sport (durante la prova su strada élite degli uomini di ciclismo è presente il collegamento alla gara della 6 ore del Fuji del WEC). Purtroppo questa sezione non si aggiorna quando comincia un evento nuovo, se non uscendo e rientrando nella diretta dell'evento cominciato precedentemente (la defunta app Eurosport si aggiornava costantemente).

cosa intendi? Cosa vedi quando apriva browser?
Come ho detto anche l'altro ieri. Non c'è verso da me ne da android ne da browser, loggando vedo solo la pagina dell'abbonati e le impostazioni e stop.
Dal 23, ossia dopo l'aggiornamento che hanno fatto, in home va beh riappariva la pagina per riabbonarsi e ok, però riuscivo a rientrare regolarmente nel sito anche da loggato, ma da Giovedì ancora nulla

Altre assurdita..andando su d+ sul telefono via bronswer ti chiede di accedere (dopodiche puoi gestire l abbonamento) e poi di avviare lo stream ma in quel momento invece di entrare in home mi rimanda all app store (apple) dove pero esce l avviso che l app non è disponibile in italia..????
L ho gia scritto io qualche post fa..se non sbaglio intendi questo

Come ho detto anche l'altro ieri. Non c'è verso da me ne da android ne da browser, loggando vedo solo la pagina dell'abbonati e le impostazioni e stop.
Dal 23, ossia dopo l'aggiornamento che hanno fatto, in home va beh riappariva la pagina per riabbonarsi e ok, però riuscivo a rientrare regolarmente nel sito anche da loggato, ma da Giovedì ancora nulla
Ah ok, allora quello che avevo scritto giorni fa. Hanno tolto la possibilità di visualizzare i contenuti gratuiti quando sei loggato.

Sia su Android che sul browser puoi continuare a vederli facendo logout.

L ho gia scritto io qualche post fa..se non sbaglio intendi questo
Avviene anche questa cosa qua su iOS, probabilmente è un link rotto che rimanda alla versione sbagliata dell'app.

Comunque li è sufficiente scaricarsi l'app di D+ su iOS e poi usare quella senza effettuare login

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti un info c'è ancora la possibilità di abbonarsi x un solo mese senza vincoli? ( in vista del aus Open di tennis)?
L app funziona anche su tv lg?

Gravi problemi di calo di bitrate/risoluzione sia nei FF che nei RW quelli di 10 secondi, quando li faccio ci mette più di un minuto per tornare l'immagine in HD.
Problema che noto con il nuovo aggiornamento da browser safari (mac).

Indietro
Alto Basso