In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Papu
  • Data di inizio Data di inizio
Siamo tutti d'accordo che è scritto abbastanza male questo comunicato ed effettivamente lo devi rileggere un po' ma pare si che l'accordo scada a fine 26 per tutto ma resta il fatto che confermano la presenza per tutto il 26 dell'intera offerta Eurosport. Il vecchio accordo dava solo i due canali e sarebbe scaduto il primo luglio
"Tutto il 2026" non mi pare che sia scritto, ma solo "fino al 2026", che potrebbe pure essere il 1 gennaio

• Mi Piace
Reazioni: d65
Boh, ho letteralmente scritto che, anche scadesse tutto a fine 26 come sembra dal comunicato, hanno comunque ampliato a tutto Eurosport e ai canali fta. Sicuramente farai questo di lavoro ma dev'essere che TikTok ti ha distrutto completamente la soglia dell'attenzione se non sei riuscito a leggere due messaggi. Ma seriamente, vi state attaccando a una cosa davvero inutile, dal comunicato scrivono che ci sarà l'offerta nel 2026 e Netflix dovrebbe riuscire a prendere l'azienda soltanto a fine 26/ inizio 27 quindi è tutto ok. Adesso finiamola perché è una discussione ridicola dai
Io con quel messaggio ti stavo venendo incontro dicendoti che forse c'era confusione per via delle virgole dopo una t e una y. Si avevo letto i messaggi e non ho parlato di date o altro ma di quella cosa. Concordo sul concludere la discussione ridicola

"Tutto il 2026" non mi pare che sia scritto, ma solo "fino al 2026", che potrebbe pure essere il 1 gennaio
Beh. Hanno rinnovato l'accordo e ancora non hanno messo nulla, diciamo che lo darei per scontato. Anche perché l'accordo precedente scadeva a luglio 2026 e si parla di "Warner avrà un anno molto ricco con le olimpiadi e gli AO"

Beh. Hanno rinnovato l'accordo e ancora non hanno messo nulla, diciamo che lo darei per scontato. Anche perché l'accordo precedente scadeva a luglio 2026 e si parla di "Warner avrà un anno molto ricco con le olimpiadi e gli AO"
Che sono ben prima del 31/12/26. Quindi"tutto il 2026" resta una supposizione/speranza. Non è scritto da nessuna parte

Per parlare del futuro assetto di Discovery la discussione più adatta è questa:

Per parlare specificatamente dell'accoro con DAZN, andate invece qui:

Se ci si mette a scrivere messaggi a raffica sulla stessa questione in più discussioni si finisce per fare solo confusione, pertanto chiudo al momento questa discussione e vi invito tutti a continuare esclusivamente nei thread indicati.

La discussione riapre perché magari a qualcuno può essere utile per porre qualche domanda su Discovery+. Ricordo di nuovo che va usata solamente per parlare di questa piattaforma e non per discutere del futuro del gruppo e di dove sarà trasmesso questo o quell'evento.

La discussione riapre perché magari a qualcuno può essere utile per porre qualche domanda su Discovery+. Ricordo di nuovo che va usata solamente per parlare di questa piattaforma e non per discutere del futuro del gruppo e di dove sarà trasmesso questo o quell'evento.
a me interesserebbe sapere se la piattaforma sopravvive perchè seguo solo il pattinaggio e le olimpiadi e onestamente è stata l'unica piattaforma che mi ha permesso di sottoscrivere abbonamenti convenienti, un mese senza vincoli a 7,99€ oppure per parigi 2024 un annuale a 39,90€

La situazione è ancora molto fluida, a quanto ho compreso io. Penso che per sapere come orientarsi con le offerte si dovrà attendere che la situazione societaria si stabilizzi.

Nel frattempo la piattaforma dovrebbe continuare ad esistere fino a che non arriverà HBO Max, nella quale lo sport sarà abbinabile a tutti i piani pacchetti con un sovrapprezzo di 3 euro al mese.

La situazione è ancora molto fluida, a quanto ho compreso io. Penso che per sapere come orientarsi con le offerte si dovrà attendere che la situazione societaria si stabilizzi.

Nel frattempo la piattaforma dovrebbe continuare ad esistere fino a che non arriverà HBO Max, nella quale lo sport sarà abbinabile a tutti i piani pacchetti con un sovrapprezzo di 3 euro al mese.
Discovery+ continua almeno fino a fine febbraio, ho sottoscritto un'offerta tramite prime video channel per poter vedere le olimpiadi senza spendere un patrimonio, staremo a vedere

La scissione Warner - Discovery si dovrebbe concretizzare nel terzo trimestre 2026.
E’ possibile che nel frattempo Discovery+ rimanga operativa così com’è ora.
In seguito si vedrà se anche Discovery Global sarà oggetto di cessione o di nuove partnership con altri operatori…

Indietro
Alto Basso