marcobremb
Digital-Forum Friend
ma 2 canali per il biliardo
si vede che non sono un amante del gioco?![]()
Io lo sono, e apprezzo alla grande il doppio canale... così come si fa con il tennis
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma 2 canali per il biliardo
no se c'era la diretta di un altro sport(per un'altro sport tu saresti stato il primo a gridare allo scandolo se usavano solo un canale)
Eurosport sceglie la programmazione seguendo i gusti inglesi (e in seconda battuta tedeschi/polacchi). E nel Regno Unito lo Snooker, le freccette, le bocce, tutti sport che hanno un seguito tremendo. Non per gli sport in sè, ma perchè ci sono giri di scommesse da milioni di sterline (William Hill, Betfair, Ladbrokes... comandano loro). Se c'è da scegliere tra snooker e motori sceglieranno sempre lo snooker.ma 2 canali per il biliardo
Probabilmente quest'anno Eurosport coprirà il Tour de France con la diretta di tutte le tappe dal Km0![]()
Probabilmente quest'anno Eurosport coprirà il Tour de France con la diretta di tutte le tappe dal Km0![]()
Per curiosità, fonte?
Lo SkyLife segna le prime tappe in diretta dalle 12/12,30... che è proprio l'ora del Km0
Già l'anno scorso le tappe più belle erano trasmesse integralmente... ma quest'anno sembra vogliano farlo per tutte (sempre che non ci siano altri eventi LIVE)
Purtroppo nel ciclismo moderno dove i big scattano solo all'ultimo chilometro, nelle corse a tappe spesso c'è noia anche nei tapponi (nelle classiche per fortuna è diverso)Invece io, ai tempi in cui ancora seguivo il ciclismo, una delle cose che mi sarebbe piaciuta di più sarebbe stata proprio quella di vedere interamente le tappe![]()
o anche gli sprint volantiTuttavia spesso le fasi iniziali della corsa sono spesso più interessanti di quelle centrali, perché ci sono i corridori in lotta per andare in fuga
domanda vecchia, eurosport news ê sparito solo da noi? novità sulle trattatv per espn classic e america?
Altro sport olimpico che entra nel palinsesto di Eurosport:
http://www.sportspromedia.com/news/world_archery_strikes_eurosport_deal/