In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

ma 2 canali per il biliardo:pottytrain5:
si vede che non sono un amante del gioco?:icon_twisted:
Eurosport sceglie la programmazione seguendo i gusti inglesi (e in seconda battuta tedeschi/polacchi). E nel Regno Unito lo Snooker, le freccette, le bocce, tutti sport che hanno un seguito tremendo. Non per gli sport in sè, ma perchè ci sono giri di scommesse da milioni di sterline (William Hill, Betfair, Ladbrokes... comandano loro). Se c'è da scegliere tra snooker e motori sceglieranno sempre lo snooker.

Probabilmente quest'anno Eurosport coprirà il Tour de France con la diretta di tutte le tappe dal Km0 :5eek:

Invece io, ai tempi in cui ancora seguivo il ciclismo, una delle cose che mi sarebbe piaciuta di più sarebbe stata proprio quella di vedere interamente le tappe ;)

Per curiosità, fonte?

Lo SkyLife segna le prime tappe in diretta dalle 12/12,30... che è proprio l'ora del Km0

Già l'anno scorso le tappe più belle erano trasmesse integralmente... ma quest'anno sembra vogliano farlo per tutte (sempre che non ci siano altri eventi LIVE)

Invece io, ai tempi in cui ancora seguivo il ciclismo, una delle cose che mi sarebbe piaciuta di più sarebbe stata proprio quella di vedere interamente le tappe ;)
Purtroppo nel ciclismo moderno dove i big scattano solo all'ultimo chilometro, nelle corse a tappe spesso c'è noia anche nei tapponi (nelle classiche per fortuna è diverso)
Tuttavia spesso le fasi iniziali della corsa sono spesso più interessanti di quelle centrali, perché ci sono i corridori in lotta per andare in fuga

domanda vecchia, eurosport news ê sparito solo da noi? novità sulle trattatv per espn classic e america?

domanda vecchia, eurosport news ê sparito solo da noi? novità sulle trattatv per espn classic e america?

no, eusp news è sparito ovunque (credo che forse ci sia ancora solo in Portogallo, ma non sono sicuro)...per ora non ci sono novità sulla trattativa per "salvare" ESPN America (per ESPN Classic non c'è nessuna speranza, nessuna discussione), ma è certo che non saranno Eurosport/Discovery a salvarla (se mai qualcuno lo farà), sono altri i gruppi editoriali più interessati (Chellomedia su tutti, che poi sarebbe la soluzione migliore, economicamente più "solida")...

Grande week end per gli appassionati di Hockey Prato e Pallamano su Eurosport2

Per l'Hockey Final Four di Euro Hockey League ovvero il miglior torneo continentale

Sabato
12 Live : Rot Weiss Colonia - KHC Dragons
14:30 Live : Bloemendaal - Amsterdam HC

Domenica
22:30 differita : Finale

Per la Pallamano Final Four di EHF Cup ovvero l'Europa League continentale

Sabato
16 Live : Nantes - Holstebro
18 Live : Frisch Auf Goppingen - Rhein-Neckar Lowen

Domenica
18 Live : Finale

Utile ricordare anche che oggi alle 18 su Eurosport finale dell'euro Under 17 tra i nostri ragazza,alla prima finale nella nostra storia e la Russia

bene...anche se in realtà, più che di una novità, si tratta di un (piacevole) ritorno...;)

p.s. spero che a nessuno sia sfuggita l'ottima copertura del Mondiale di Tennis-Tavolo nei giorni scorsi...

mi auguro che prima o poi si rendano conto che il loro vero valore aggiunto sta nella copertura "integrativa" degli sport olimpici per quegli eventi che normalmente vengono trascurati dalle Tv generaliste nazionali...e non nella brutta copia della copertura dei grandi eventi, già sempre disponibili altrove...
con quella "mission" sono nati...e quanto prima vi dovrebbero tornare, dopo questo lungo periodo di "sbandamento" editoriale...

Indietro
Alto Basso