In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Ma che si fo**ano gli ascolti (e scusate il francesismo :badgrin:): in questo periodo, con Eurosport e Eurosport 2 HD c'è solo da fare un'indigestione :badgrin:

Su MP farà molto molto poco
Da abbonato Premium ammetto che non guardo spesso questo canale. Mi capita per la WWE e l'Eurocup di basket e qualche rara volta facendo zapping mi soffermo sullo sci o il trampolino come oggi (evito snooker e freccette :) ). Per quanto mi riguarda, io sono un appassionato di basket, quindi se sono abbonato a Premium piuttosto che a Sky non è perché sono solo un calciofilo. ;)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Che bello è natale !!! Eurosport in HD e commento in Italiano GRATIS su 13° est !!!!!

Stefano Benzi durante la trasmissione "Euroleague Basketball Show" ha doppiato un'intervista a un giocatore del Partizan Belgrado dicendo pallavolo anziché pallacanestro. Ma si può? Capisco sbagliare un particolare della traduzione, ma non lo sport di cui si sta parlando! Per non parlare della frase "ha messo una tripla da 3 punti". ;)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Bisogna ringraziarlo che per questa volta non ha parlato di qualcosa che non c'entra nulla come fa di solito :D :D :D :D

Ragazzi quando avete l'occasione sentitevi Benzi durante "Eurogoals", ci sono delle chicche imperdibili

segnalo che in questo momento su Eurosport2 (HD) sta per iniziare la copertura del torneo di Hockey su Ghiaccio delle Universiadi "Trentino 2013"...:evil5: :D

di fronte questa sera nel deserto deprimente del palaghiaccio Gianmario Scola di Alba di Canazei, Svezia e Stati Uniti...

p.s. non aspettatevi da questo torneo dell'Hockey di qualità...;)

p.p.s. in ogni caso, l'Italia ha quanto meno esordito in modo degno, battendo la Lettonia nel match inaugurale...:5eek:

Oggi su EuroSport (anche su RaiSport) vanno in onda i Campionati Europei di Nuoto in Vasca Corta. Gare da oggi a domenica, qui trovate lo schedule.

Diretta oggi, domani e domenica dalle 16.30 alle 19.00. Il programma di sabato andrà in differita domenica alle 15.45

Dovrò armarmi di dual feed per vedere questo canale dal 1° gennaio.....

Chiedo: quando i canali Eurosport erano in esclusiva su Sky passavano pubblicità italiane oppure no? Grazie a tutti in anticipo :)

Ragazzi quando avete l'occasione sentitevi Benzi durante "Eurogoals", ci sono delle chicche imperdibili

Cito questo per tutti. Benzi disastroso ma credo che Luca Reboa, non me ne voglia, lo batta soprattutto nelle discipline invernali: cose da rimpiangere anche Riccardo Pescante :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso